,,

Mamma e figlio scomparsi, nessuna traccia: l'ipotesi della fuga

A tre giorni dalla scomparsa non sono state trovate tracce della dj Viviana Parisi, 43 anni, e del figlio Giole, 4 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Resta più fitto che mai il giallo sulla sorte di Viviana Parisi, 43 anni, e del figlio Gioele, 4 anni, scomparsi dopo un incidente stradale sulla A20 Palermo-Messina nei pressi di Caronia, nel messinese. Le ricerche, a cui partecipano oltre 70 persone di vari corpi, vanno avanti ma girano a vuoto: a tre giorni dalla scomparsa di mamma e figlio non sono state trovate tracce.

Li hanno cercati anche sul fondo di due laghetti. I sommozzatori dei vigili del fuoco, riferisce l’Ansa, hanno scandagliato i fondali di due invasi artificiali nelle campagne di Caronia, ma non hanno trovato nulla.

Questa in fondo potrebbe anche essere una buona notizia, perché toglie peso all’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Sono infatti due le ipotesi a cui stanno lavorando gli investigatori.

La prima è che la donna possa aver fatto un gesto sconsiderato, uccidendo il piccolo e togliendosi la vita, l’altra è che si sia allontanata volontariamente, magari aiutata da qualcuno.

Diversi elementi, a partire dalle circostanze della sparizione, puntano verso la seconda ipotesi. A partire dal fatto che, uscendo di casa, ha mentito al marito, dicendogli di voler andare in un centro commerciale di Milazzo.

E invece ha imboccato l’autostrada per Palermo e ha percorso oltre cento chilometri per fermarsi poi su un cavalcavia, dopo un banale incidente. Lasciando a bordo dell’auto la borsa con il cellulare e i documenti.

Altre tracce arrivano dai post su Facebook della donna, musicista e dj, in cui manifesta l’intenzione di voler ripartire da zero.

“Non ho più niente, ma pian piano se arrivano alcune serate vorrei riprendermi il mio passato per andare avanti con il presente e il futuro se Dio vuole, riprendere un po’ la mia vita lavorativa per vivere, per ritornare nella famiglia, per condividere di nuovo tutto”, ha scritto in uno degli ultimi post.

scomparsa-sicilia Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,