,,

Madonna preoccupa i fan, irriconoscibile sui video di TikTok: "Che hai fatto? Fatti aiutare"

Il video della popstar 63enne ha preoccupato i fan, con tanti messaggi sui social. Poi la cantante è tornata a postare come nulla fosse

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un video di pochi secondi, appena 15, ha scatenato i fan di Madonna sui social. Dopo che la popstar, 63 anni, ha pubblicato su TikTok un video poco prima dei Grammy Awards, i follower sono insorti sui social visibilmente preoccupati per le condizioni della cantante.

Madonna pubblica video su TikTok: irriconoscibile

A scatenare i fan della cantante americana è stato un video che la stessa Madonna ha pubblicato negli scorsi giorni su TikTok. La 63enne, con top nero trasparente e diverse collane al collo, si è infatti mostrata sui social col volto molto gonfio.

Guance e labbra molto più grandi del solito l’hanno resa quasi irriconoscibile. Il quadro, poi, si è fatto ancora più inquietante quando la donna ha deciso di avvicinarsi all’obiettivo del cellulare per scoccare un bacio verso chi stava guardando il video.

Madonna preoccupa i fan, irriconoscibile sui video di TikTok: "Che hai fatto? Fatti aiutare"Fonte foto: TikTok
Il volto irriconoscibile di Madonna su TikTok

Video di Madonna, fan preoccupati

Sotto il video di Madonna, pubblicato su TikTok domenica 3 aprile 2022, tanti commenti dei fan preoccupati per il suo stato di salute. “Che cosa si è fatta” e “Mi spaventa” i messaggi lasciati dai follower, ma c’è chi si preoccupa tanto.

Per favore, fatti aiutare” il grido di un fan, che vedendo e rivedendo il video della popstar nota qualcosa che non va sul viso della 63enne. Nonostante il  look molto giovanile, con le treccine e il top nero trasparente a darle quel tocco sexy che l’ha sempre contraddistinta, Madonna è stata investita sui social da messaggi di preoccupazione.

Madonna impassibile, ecco cosa ha fatto

A dir la verità non è chiaro se il volto di Madonna abbia subito qualche ulteriore ritocco o meno. Concentrandosi sulle immagini è però evidente come il viso sia comunque sotto l’effetto di un filtro del social stesso, in quanto anche gli occhi hanno cambiato colore dal marrone al grigio ardesia.

Il video della discordia conta milioni di visualizzazione e tantissimi messaggi, ma la popstar ha sorvolato senza alcuna preoccupazione. Qualche ora dopo, infatti, ha pubblicato un nuovo video e su Instagram ha mostrato le riprese del tatuaggio che ha deciso di dedicare alla defunta madre. In questa occasione il volto è sembrato normale, confermando che il video precedente era “viziato” da alcuni filtri del social.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

madonna Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,