Lite in spiaggia a Ostia per l'orario di chiusura di uno stabilimento: accoltellato un bagnino di 37 anni
Un bagnino di 37 anni è stato accoltellato da un cliente di uno stabilimento balneare sul Lido di Ostia, vicino Roma. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo
Un bagnino di 37 anni è stato accoltellato da un uomo in uno stabilimento balneare sul Lido di Ostia, vicino Roma. L’episodio sarebbe scaturito da una violenta lite tra i due. Il 37enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale in codice giallo. In fuga, invece, l’aggressore.
- Il bagnino accoltellato sul Lido di Ostia (Roma) dopo una lite
- I soccorsi e l'intervento della polizia
- L'uomo accoltellato a Enna per il fumo di un sigaro
Il bagnino accoltellato sul Lido di Ostia (Roma) dopo una lite
L’episodio è avvenuto nella giornata di venerdì 26 luglio. Secondo quanto riportato da TGCom24, il bagnino lavora nello stabilimento dove è avvenuta l’aggressione.
Stando alle poche informazioni a disposizione, l’uomo avrebbe chiesto al cliente di liberare il lettino e lasciare lo stabilimento balneare, dal momento che l’orario di chiusura si stava avvicinando.
Fonte foto: Tuttocittà.it
Dalla richiesta sarebbe nata un’accesa discussione, al culmine della quale il cliente avrebbe colpito il bagnino con un coltello.
In particolare, l’aggressore avrebbe sferzato un fendente al fianco del 37enne.
I soccorsi e l’intervento della polizia
La vittima è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Il responsabile del ferimento è invece scappato.
Alcuni agenti della Polizia di Stato sono giunti nello stabilimento, per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e individuare l’aggressore.
L’uomo accoltellato a Enna per il fumo di un sigaro
Nei giorni scorsi un uomo di Enna, in Sicilia, è stato accoltellato dal vicino dopo una lite che sarebbe stata scatenata dal fumo di un sigaro.
Il litigio, prima verbale, si sarebbe trasformato in un’aggressione vera e propria. L’uomo accoltellato all’addome è stato trasportato in ospedale all’Umberto I, dove ha subito un piccolo intervento chirurgico.
![lido-di-ostia-bagnino-accoltellato-lite-spiaggia-roma](https://i1.plug.it/notizie-articoli.virgilio.it/img/plchld/ph_lazyload.jpg)