,,

Liliana Resinovich e l'attesa per l'autopsia del 14 febbraio, Sebastiano Visintin attacca Claudio Sterpin

Il marito di Liliana Resinovich non crede alla relazione extraconiugale con Claudio Sterpin. Le nuove dichiarazioni di Sebastiano Visintin

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Mentre si attende il giorno in cui verrà effettuata la nuova autopsia sul corpo di Liliana Resinovich, continuano le fiammate tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin. I due uomini, rispettivamente marito e presunto amante della donna, da settimane si rimbalzano rivendicazioni e responsabilità, mossi dal bisogno di giungere finalmente alla verità.

Sebastiano Visintin vuole la verità per la moglie

Più volte Sebastiano Visintin ha riferito di non credere alla relazione extraconiugale tra la moglie Liliana Resinovich – da tutti chiamata affettuosamente Lilly – e Claudio Sterpin.

Il marito della 63enne rinvenuta cadavere il 5 gennaio 2022 è intervenuto ai microfoni di ‘Iceberg’ per comunicare che la sua decisione di “combattere, di lottare affinché la verità venga fuori”.

liliana resinovich claudio sterpin sebastiano visintinFonte foto: ANSA
Il marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin, ha attaccato Claudio Sterpin e ha promesso di combattere fino in fondo “affinché la verità venga fuori”

Chi poteva farle del male?“, si domanda Visintin ricordando Liliana come “una donna eccezionale” che “amava la vita” e per questo “non posso pensare che si sia tolta la vita“.

Nessuno avrebbe potuto fare del male a Liliana Resinovich, secondo Visintin, che la descrive come una persona che “non aveva problemi con nessuno“.

La replica a Claudio Sterpin

Come detto in apertura, il botta e risposta a distanza tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin si consuma da settimane.

Ancora una volta, in occasione dell’intervento su ‘Iceberg’, Visintin ritorna sull’argomento della presunta storia d’amore tra la moglie e Sterpin.

Sebastiano Visintin non ha mai nascosto i suoi dubbi a riguardo. A tal proposito ha ribadito: “Sinceramente la storia d’amore raccontata da Claudio Sterpin non esiste, assolutamente. È frutto della sua fantasia“.

Non nega, Sebastiano, che i due si conoscessero: “Era solo un’amicizia, una frequentazione”.

Cosa dice Sterpin sulla relazione con Liliana Resinovich

Claudio Sterpin ha sempre respinto i dubbi di Sebastiano Visintin sulla relazione con Liliana Resinovich.

Durante un’intervista rilasciata per ‘Pomeriggio Cinque’, all’ennesima negazione da parte di Visintin, Sterpin aveva risposto: “Che dovevo fare con Liliana? Dei filmetti? Dovevo mostrarli qua?”. Il marito di Lilly aveva invitato Claudio a produrre le prove della loro relazione.

Claudio aveva replicato: “Tirerei fuori queste prove, ma metterei in mezzo amici e parenti che voglio tenere fuori”.

morte-di-liliana-resinovich Fonte foto: Facebook / ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,