,,

Le Iene: anticipazioni e ospiti della puntata di martedì 26 ottobre

Martedì 26 ottobre 2021, programmi tv in prima serata: anticipazioni e ospiti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

 “Le Iene”, nel corso della puntata di martedì 26 ottobre 2021 su Italia Uno (inizio alle ore 21.20), vedrà protagonista per una sera e per la prima volta alla conduzione di un programma televisivo la campionessa di pallavolo Paola Egonu che affiancherà Nicola Savino.

“Sono grata per quest’opportunità – spiega l’atleta – che mi permetterà di scoprire un mondo completamente diverso dal mio. Sono sicura di poter imparare molto da questa esperienza a cui prenderò parte con l’intento di divertirmi, in pieno spirito Iena!”

Le Iene, 26 ottobre 2021: le anticipazioni della puntata

Valentino Rossi ripercorre in un’intervista le principali tappe della sua carriera. Raggiunto da Stefano Corti il giorno della sua ultima gara italiana di MotoGP al circuito di Misano, il campione si è sottoposto ad un simpatico gioco di immagini e telecronache che si conclude con un video/regalo creato della trasmissione per omaggiarlo del suo leggendario successo. A consegnare la coppa simbolica, per l’occasione, sarà la sua compagna Francesca Sofia Novello, presto madre della loro prima figlia.

Iena d’eccezione al Gay Pride di Budapest di luglio 2021, Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare è stata accompagnata dalle telecamere della trasmissione durante la marcia di orgoglio Lgbtq contro l’escalation omofoba del governo di Viktor Orban, che proprio quest’estate ha introdotto una legge che vieta il tema dell’omosessualità nelle scuole ungheresi.

“Credo che la nostra battaglia debba essere anche trans-nazionale – dice Vladimir -. Non riesco a pensare che persone come me, perché vivono lontane dai nostri confini, debbano essere ignorate, non aiutate, o non ricevere una solidarietà. Non vorrei che anche nel nostro Paese possano prendere quello di Orban come modello.”

Alla manifestazione, insieme a una delegazione italiana, anche Alessandro Zan, padre del disegno di legge che tutela le persone contro l’odio verso gli omosessuali, i trans, le donne e i disabili e che ha come scopo quello di educare al rispetto e alla libertà di chiunque.

Nel servizio Luxuria racconta le sensazioni e le emozioni provate durante il suo lungo percorso di cambiamento, si ascolterà poi il discorso che ha tenuto sul palco, e si vedranno

Fuori dal coro, focus sui ‘No Green pass’ di Trieste

Mario Giordano, alla guida di Fuori dal coro, a partire dalle 21.20, terrà un focus sulle proteste dei ‘No Green pass’ triestini.

Di Martedì, Cartabianca Porta a Porta

Di Martedì, guidato da Giovanni Floris (La7, inizio alle ore 21.15), Cartabianca, timonato da Bianca Berlingue (Rai Tre, inizio alle ore 21.20) e Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa (Rai Uno, inizio alle ore 23.45), approfondiranno i temi legati all’attualità politica, alle proteste dei ‘No Green pass’ e ad altri fatti di cronaca.

Milano, manifestazione e corteo dei no Green pass: centro bloccato Fonte foto: ANSA
Milano, manifestazione e corteo dei no Green pass: centro bloccato
,,,,,,,,