,,

Lady Gaga, messaggio sul Ddl Zan. Poi getta i fiori di Fabio Fazio

Lady Gaga ha lanciato un messaggio ai suoi sostenitori della comunità Lgbt italiana, poi ha gettato i fiori ricevuti da Fabio Fazio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un messaggio alla comunità Lgbtqi+ dopo l’affossamento del Ddl Zan e il ricordo delle origini italiane: questi i punti principali dell’ospitata a “Che tempo che fa” di Lady Gaga. La popstar ha poi involontariamente rivelato, attraverso alcuni video finiti sui social, che l’intervista di domenica era in realtà registrata ed è avvenuta sabato.

Ddl Zan, il messaggio di Lady Gaga agli italiani

In Italia per presentare il suo film “The House of Gucci”, Lady Gaga stata ospite di Fabio Fazio su Rai 3. Stefani Germanotta ha parlato non solo del nuovo film in cui interpreta Patrizia Reggiani, ma ha avuto anche l’occasione di parlare della sua “italianità” e di temi di attualità come il Ddl Zan.

Sul Ddl Zan, in particolare,e Fabio Fazio ha mostrato alla popstar le immagini in cui si vedono gli italiani intonare “Born this way” all’Arco della Pace a Milano contro l’affossamento del ddl Zan e Lady Gaga si è commossa spiegando che la comunità Lgbtqi+ italiana è la “più coraggiosa, la più gentile”. “Dovete essere protetti a tutti i costi, come tutti gli esseri umani”, ha aggiunto.

“Questa è la terra dei miei genitori”, ha poi detto Gaga parlando dell’Italia, ripercorrendo la storia della sua famiglia con il nonno Giuseppe che è partito dall’Italia in cerca di fortuna negli Stati Uniti. Lady Gaga ha infine lanciato un appello: “Spero che i giovani che mi guardano in Italia continuino a sognare“.

Lady Gaga ha gettato i fiori ricevuti da Fabio Fazio

A far discutere, tuttavia, sono alcuni video finiti in rete in cui si vede che Lady Gaga ha gettato via i fiori ricevuti da Fabio Fazio. Il bouquet in questione, in realtà, è stato ricevuto sabato e non domenica (quando è andato in onda “Che tempo che fa”).

Sabato sera infatti, mentre entrava in albergo, Lady Gaga aveva in braccio il mazzo di fiori che le era stato regalato da Fazio prima di gettarli a terra. Si tratta di un segno inequivocabile che, prima di entrare in hotel, la cantante era stata negli studi Rai a registrare l’intervista.

In molti, tra i fan della popstar, hanno pensato che si sia trattato di un gesto per un regalo non gradito. Tuttavia, potrebbe anche trattarsi di un modo scelto da Lady Gaga per regalare quei fiori ai suoi fan e a tutti i fotografi.

,,,,,,,,