Incidente sulla tangenziale A51 di Milano, traffico in tilt: coinvolte diverse auto, code lunghe chilometri
Code fino a nove chilometri sulla tangenziale A51 di Milano dopo il maxi incidente tra 4 auto. Traffico in tilt per ore
Le auto sulla Tangenziale Est di Milano, la A51, sono imbottigliate da ore in code lunghe oltre i nove chilometri. Il traffico è ancora in tilt in seguito all’incidente a catena che ha coinvolto quattro veicoli tra l’uscita 10 Palmanova Cascina Gobba e l’uscita 8/8a Sp 103 Segrate Lambrate. La circolazione in direzione sud è rallentata dalle 6:00 del mattino.
- Incidente sulla tangenziale A51
- Code sulla tangenziale di Milano
- Traffico e maltempo nel capoluogo lombardo
Incidente sulla tangenziale A51
Attorno alle ore 6:00 di martedì 25 giugno, sulla tangenziale A51 di Milano, in direzione sud, si è registrato un incidente a catena.
Il maxi tamponamento ha coinvolto quattro veicoli. Feriti due uomini di 31 e 55 anni, nessuno in condizioni critiche.
Traffico sulla Tangenziale Est di Milano
Arrivati tempestivamente tre mezzi del 118: due ambulanze e un’auto medica. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Assago per i rilievi e la gestione del traffico.
L’incidente ha causato code che si sono estese fino a oltre nove chilometri, con traffico più intenso tra le uscite 10 e 8/8a, tra Palmanova e Segrate Lambrate.
Code sulla tangenziale di Milano
Prosegue il traffico intenso, con code a tratti. La situazione più critica si registra tra lo svincolo SP208 Carugate – Brugherio Nord.
Gravi rallentamenti alla circolazione anche allo svincolo Lambrate: Melzo – Dogana Segrate in direzione allacciamento A1 Milano-Napoli.
Lo svincolo Lambrate della A51 in direzione allacciamento Milano-Napoli è stato chiuso per i lavori di ripristino in seguito all’incidente.
Traffico e maltempo nel capoluogo lombardo
Il traffico è reso ancora più intenso dal maltempo che prosegue nel Nord Italia. In Lombardia è stata diramata allerta gialla.
Allerta anche in Veneto, Basilicata, Marche, Puglia, Piemonte, Sicilia, Toscana e Umbria, prima dell’ondata di caldo prevista nel fine settimana.
Pioggia leggera a Milano, da sparsa a diffusa, con possibilità di intensificazione dei rovesci e rischio temporale.