Incidente sull’autostrada A4, nove auto coinvolte e feriti gravi: traffico in tilt e lunghe code al casello
Incidente sull'autostrada A4, tra Meolo e San Donà di Piave: vari mezzi coinvolti e nove feriti, di cui due in gravi condizioni: traffico bloccato e lunghe code
Maxi incidente oggi sull’autostrada A4: i veicoli coinvolti sarebbero una decina. Nella mattinata di sabato 10 agosto, almeno nove autovetture sarebbero rimaste coinvolte nello scontro, avvenuto tra Meolo e San Donà di Piave (direzione Trieste). Sebbene non siano stati segnalati decessi, sembrano essere dieci i feriti: due versano attualmente in gravi condizioni. L’incidente sta inoltre causando diversi disagi: il traffico è praticamente paralizzato.
- Maxi incidente sulla A4, nove auto coinvolte: due feriti gravi
- Incidente sull’autostrada A4: traffico in tilt e code ai caselli
- Riaperto il tratto interessato
Maxi incidente sulla A4, nove auto coinvolte: due feriti gravi
Traffico in tilt sull’autostrada A4 a causa di un incidente avvenuto, nella mattinata del 10 agosto, nel tratto a tre corsie tra Meolo e San Donà di Piave.
Sono stati necessari gli interventi di Polizia Stradale e Vigili del Fuoco, oltre che dell’elisoccorso: almeno dieci persone sarebbero rimaste ferite nell’impatto. Purtroppo, tra i feriti, due sembrano versare in gravi condizioni.
I Vigili del Fuoco sul luogo del sinistro
Al fine di estrarre i feriti rimasti intrappolati tra le lamiere dei mezzi incidentati, si è reso necessario inoltre l’intervento di autopompe e un’autogrù.
Incidente sull’autostrada A4: traffico in tilt e code ai caselli
Per agevolare i soccorsi, il tratto autostradale interessato è stato temporaneamente chiuso.
Di conseguenza, l’incidente sull’autostrada A4 ha letteralmente paralizzato il traffico. La chiusura del tratto autostradale interessato ha provocato non pochi disagi.
Il traffico, già molto intenso a causa degli spostamenti per le vacanze, in vista del Ferragosto, si è intensificato, causando lunghe code ai caselli, in particolare quello di San Donà di Piave.
Riaperto il tratto interessato
Il tratto dell’autostrada A4 interessato dall’incidente è comunque stato riaperto. Sebbene i mezzi stiano attualmente circolando, però, si segnalano ancora diverse code, anche su bypass e strade limitrofe.
Al momento si segnalano rallentamenti alla barriera di Portogruaro sulla A28 all’ingresso in A4, a causa del traffico deviato sul percorso alternativo A27/A28.
Rallentamenti, inoltre, al bivio di Palmanova per l’accesso all’A23 in direzione Tarvisio, causate dal rientro dei turisti dal mare e da coloro che si dirigono verso la montagna.
Quello sulla A4 è l’ennesimo incidente stradale degli ultimi giorni. Solo qualche giorno fa, un’incidente sull’autostrada A1 ha causato un decesso e diversi feriti.