Incidente stradale a Milano, violento scontro tra auto e moto: 25enne in gravissime condizioni
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto Milano all'alba del 10 novembre: impatto tra un'auto e una moto, una 25enne versa in condizioni serie
Un gravissimo incidente stradale a Milano ha coinvolto una giovane motociclista, che è stata travolta da un’auto. I fatti si sono svolti all’alba di domenica 10 novembre. La dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma la giovane, una 25enne, sembrerebbe in gravissime condizioni.
- Grave incidente a Milano: scontro tra auto e moto all’alba
- L’intervento dei soccorsi: grave una 25enne
- Le indagini delle Forze dell’Ordine
Grave incidente a Milano: scontro tra auto e moto all’alba
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, intorno alle 5.10 del 10 novembre, un’auto avrebbe impattato contro una moto in transito.
Il sinistro è avvenuto a Milano, in viale Caldara, non distante dall’incrocio con via Orti.
Il sinistro è avvenuto in viale Caldara, a Milano
A causa dello scontro, la conducente della moto, una giovane di 25 anni, avrebbe prima impattato contro l’auto coinvolta nell’incidente. Successivamente, sarebbe anche caduta rovinosamente al suolo.
L’intervento dei soccorsi: grave una 25enne
I soccorsi sono immediatamente intervenuti per soccorrere la giovane vittima dell’incidente.
Un’ambulanza e un’auto medica sono accorse sul luogo del sinistro, per stabilizzare la giovane motociclista, le cui condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. Il violento impatto col suolo avrebbe infatti causato delle ferite serie alla ragazza.
Dopo averla stabilizzata, i soccorsi hanno condotti immediatamente la ragazza in codice rosso presso l’ospedale Niguarda.
Non ci sono invece notizie in merito al conducente (e a eventuali passeggeri) dell’automobile coinvolta nello scontro.
Le indagini delle Forze dell’Ordine
Allertate, ovviamente, anche le Forze dell’Ordine, che a seguito dell’incidente avvenuto all’alba a Milano sono subito intervenute per effettuare i rilievi del caso.
Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente: la Polizia Locale sta attualmente indagato, raccogliendo testimonianze in modo da poter attribuire eventuali responsabilità.
Saranno sicuramente d’aiuto anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza di zona, che serviranno a chiarire maggiormente le condizioni in cui è avvenuto l’impatto.
Quello avvenuto in viale Caldara è solo uno dei più recenti incidenti stradali avvenuti nel nostro Paese. Solo poche ore fa, in un violento sinistro a Campobasso ha perso la vita una giovane di 17 anni. Il suo fidanzato, coinvolto nell’incidente, versa in condizioni gravi.