Incidente con scontro frontale a Valeggio sul Mincio vicino Verona: 2 morti, ci sono anche 2 feriti gravi
Tragico incidente frontale a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona: due morti e due feriti gravi
Altra scia di sangue sulle strade italiane. Nel corso della notte tra martedì 13 e mercoledì 14 agosto, a Valeggio sul Mincio, comune in provincia di Verona, si è verificato un devastante incidente frontale tra due auto. Tragico il bilancio: due morti e due feriti gravi.
- Verona, incidente frontale a Valeggio sul Mincio: due persone sono morte
- Il trasporto all'ospedale delle persone ferite
- L'incidente a Senigallia: morti due ciclisti
Verona, incidente frontale a Valeggio sul Mincio: due persone sono morte
Protagonisti del terribile schianto due mezzi che si sono urtati frontalmente attorno a mezzanotte e mezza, sulla Sp 28, in via Monzambano, a Valeggio sul Mincio.
Le due persone scomparse, un uomo di 38 anni e uno di 35, sono morte sul colpo. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia stradale.
Il trasporto all’ospedale delle persone ferite
Il terzo occupante dell’auto e il conducente della seconda vettura sono stati portati all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso dal Suem 118 intervenuto sul posto con quattro mezzi di soccorso.
Le operazioni di messa in sicurezza dell’area da parte dei vigili del fuoco di Verona e Villafranca sono durate ore e sono terminate quasi all’alba, all’incirca alle 4.
I pompieri hanno operato con due autopompe e un’autogru ed hanno estratto dalle lamiere le persone rimaste coinvolte nel sinistro.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri per gli accertamenti sulle cause della tragedia.
L’incidente a Senigallia: morti due ciclisti
Poche ore prima della tragedia di Valeggio sul Mincio, si è verificato un altro dramma stradale a Senigallia.
Lungo la Strada Statale 16 Adriatica, nella tarda mattinata di martedì 13 agosto, due ciclisti sono stati investiti e uccisi ritrovandosi coinvolti in una carambola tra auto.
In seguito all’incidente, nell’anconetano, sono stati trasportati nell’ospedale locale per accertamenti medici il conducente e il passeggero del mezzo che avrebbe travolto le due vittime, oltre a un bimbo a bordo di un altro veicolo.