,,

Guillermo Mariotto sarà in giuria a Ballando con le Stelle: la decisione dopo la fuga e le accuse di molestie

Guillermo Mariotto sarà presente o meno in giuria durante la prossima puntata di Ballando? Arriva la decisione: annunciato il ritorno in studio

Pubblicato: Aggiornato:

Guillermo Mariotto sarà presente durante il prossimo appuntamento con Ballando con le stelle. Dopo gli eventi che lo hanno visto lasciare lo studio improvvisamente, lo stilista sarà presente alla seconda semifinale del programma. In merito alle cause del suo abbandono della trasmissione lo scorso 30 novembre, Mariotto ha dichiarato di essersi allontanato dallo show “per motivi di lavoro”.

Guillermo Mariotto, il ritorno ufficiale a Ballando con le Stelle

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, Guillermo Mariotto tornerà in trasmissione.

Lo stilista prenderà ufficialmente parte alla seconda semifinale di Ballando con le stelle, prevista per sabato 14 dicembre su Rai 1.

Fonte foto: ANSA

Guillermo Mariotto nel corso del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci

La partecipazione del giurato era stata messa in dubbio dopo quanto accaduto durante la puntata del 30 novembre, in occasione dell’esibizione di Luca Barbareschi.

Il caso ha generato numerose critiche da parte del pubblico. In molti, per tale ragione avevano ipotizzato un suo abbandono dal ruolo di giurato.

Tuttavia, adesso è ufficiale: il giurato tornerà in studio.

Le affermazioni dello stilista

Per due settimane, le indiscrezioni in merito alla possibile assenza di Guillermo Mariotto alla seconda semifinale di Ballando con le stelle si sono susseguite.

In merito a un suo possibile abbandono dello show, lo stilista è intervenuto per chiarire ogni dubbio.

Ha affermato che il suo allontanamento è derivato da un’emergenza di lavoro che ha richiesto la sua presenza immediata.

Il giurato ha inoltre confermato la sua presenza alla consueta riunione con autori e produzione.

Un punto sul caso

Secondo quanto riporta Fanpage, infatti, Guillermo Mariotto ha confermato che parteciperà alla riunione prevista prima dello show.

Sembra quindi finalmente conclusa la complessa vicenda che, tra le altre cose, ha portato alla cancellazione dell’account Instagram dello stilista, in seguito alle polemiche scoppiate sui social.

Il suo ruolo da giurato è stato confermato per il bene del programma, ormai quasi giunto alla conclusione di questa edizione.

Tuttavia, eventuali comportamenti che possano danneggiare l’immagine del programma e della Rai non saranno più tollerati.

guillermo-mariotto-ballando-con-le-stelle Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,