,,

Green pass falsi, indagato il medico di Pippo Franco

Il medico di Pippo Franco, candidato a Roma con la lista civica di Michetti, risulta indagato con l'accusa di aver fornito green pass non regolari

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un medico di base del quartiere Appio-Tuscolano di Roma, che tra i suoi pazienti ha anche Pippo Franco (candidato nella Capitale con la lista civica di Michetti), è stato indagato dalla Procura di Roma per aver inserito nel sistema informatico regionale relativo al green pass un centinaio di attestazioni non regolari, basate su esenzioni non dovute o su attestazioni di immunizzazione per vaccini mai somministrati. La notizia è riportata da ‘Il Fatto Quotidiano’. Pippo Franco non risulta indagato.

Il quotidiano ha tentato di mettersi in contatto più volte con Pippo Franco, ma il suo cellulare è risultato sempre spento e, dall’indirizzo email fornito dalla sua agenzia di management, non è arrivata alcuna risposta alle domande sul vaccino.

L’Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria Alessio D’Amato, come riporta ‘Ansa’, ha dichiarato a questo proposito: “Pippo Franco? Se venissero confermate le notizie relative a presunti Green pass falsi sarebbe gravissime. Auspico che si faccia subito chiarezza su questa vicenda”.

Vaccino anti Covid: il pensiero di Pippo Franco

Sul vaccino anti Covid, a metà settembre, Pippo Franco aveva dichiarato a ‘L’aria che tira’: “I vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono”.

Alla domanda se avesse fatto o meno l’iniezione, aveva risposto: “Preferisco non rispondere”.

 

 

Elezioni amministrative 2021: tutti i candidati vip Fonte foto: ANSA
Elezioni amministrative 2021: tutti i candidati vip
,,,,,,,,