,,

Covid, Pippo Franco in TV: "Vaccini sperimentali e morti ce ne sono"

Il comico 81enne candidato a Roma con Michetti ha detto la sua sul vaccino anti-Covid

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Pippo Franco sul vaccino preferisce non rispondere. Candidato a sostegno del lista del centrodestra di Enrico Michetti, per le elezioni a sindaco di Roma, l’attore 81enne ha detto la sua sul vaccino anti-Covid ospite TV su La7.

In diretta a ‘L’aria che Tira’ alla domanda se avesse fatto o meno l’iniezione il comico ha detto: “Preferisco non rispondere”.

“Lo sai che per venire qua – in trasmissione ndr – devi avere il green pass? Il problema si è risolto adesso, andiamo avanti” ha continuato, incalzato dalla conduttrice Myrta Merlino.

“Condivido interamente le parole di Michetti – ha sottolineato ancora Franco a ‘L’aria che tira’ – i vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono. Ora non entro nel merito, per questo non volevo rispondere a questa domanda.”

Durante un’intervista a Skytg24 il candidato sindaco del Centrodestra aveva dichiarato di avere ricevuto entrambe le dosi del vaccino e di avere il green pass. Nonostante ciò ha detto di non ritenere opportuno invitare qualcuno a ricevere la dose anti-Covid: “Io non sono un tecnico, non posso occuparmi di un farmaco di cui non conosco la composizione per cui non posso invitare qualcuno alla somministrazione. Questo rientra in una libertà, in una consapevolezza di ciascuno di noi” aveva detto Michetti.

Parole a cui fanno eco quelle di Pippo Franco “Ciascuno deve decidere in totale libertà, tenendo conto di tutte le informazioni. Bisogna ascoltare tutti i professionisti del campo, anche quelli contrari per fare le proprie valutazioni. Sono un’artista mi basta la mia libertà, mi basta una persona che è morta per il vaccino, l’uomo non è un numero, finché non è tutto chiaro, io sono d’accordo con Michetti” ha aggiunto l’attore.

Covid, il vaccino è pericoloso? Cosa dicono i numeri Fonte foto: ANSA
Covid, il vaccino è pericoloso? Cosa dicono i numeri
,,,,,,,,