,,

Grave incidente tra auto sulla Boffalora Malpensa verso Magenta: 5 feriti, 14enne incastrata tra le lamiere

Incidente tra due auto sulla statale Boffalora Malpensa, 5 persone ferite: ragazza di 14 anni incastrata tra le lamiere, tutti ricoverati in ospedale

Pubblicato:

Terribile schianto sulla statale 336 all’altezza di Marcallo con Casone, in provincia di Milano. Intorno alle 10 di giovedì 16 marzo, due auto si sono scontrate sulla Boffalora Malpensa, in direzione Magenta: il bilancio è di 5 feriti, una 14enne è rimasta incastrata tra le lamiere fino all’arrivo dei vigili del fuoco.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto nella zona di Marcallo con Casone, nel Milanese, sulla statale 336 che conduce all’aeroporto di Malpensa, in direzione Magenta.

Coinvolte due auto e 5 persone, ricoverate tutte in codice giallo agli ospedali San Carlo e Niguarda di Milano.

incidente magenta malpensaFonte foto: Tuttocittà.it
La zona in cui è avvenuto l’incidente, in direzione Magenta

I soccorsi e i feriti

I vigili del fuoco hanno estratto dagli abitacoli due feriti, tra i quali una 14enne incastrata nei sedili posteriori e con fratture a un femore e al bacino.

Oltre a lei, coinvolti anche un ragazzo di 23 anni, una donna di 46 e due uomini di 47 e 57 anni.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, la polizia stradale di Magenta e il 118, intervenuto con tre ambulanze, un’automedica ed elisoccorso.

Il precedente

L’11 gennaio scorso un altro grave incidente, in un tratto della statale poco distante, aveva provocato un’altra vittima: era morto un 70enne.

incidente-boffalora-malpensa Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,