,,

Giletti candidato sindaco di Roma? Non smentisce: cosa ha detto

Massimo Giletti potrebbe essere il candidato del centrodestra per il ruolo di sindaco di Roma. Cosa ha detto il giornalista

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Massimo Giletti potrebbe candidarsi a sindaco di Roma. Dopo tanti anni in tv e con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, secondo ‘La Repubblica’, il conduttore di “Non è L’Arena” su La 7 sarebbe stuzzicato dall’idea di misurarsi con la politica, ma si prenderà ancora qualche giorno per studiare le mosse di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

Giletti candidato sindaco di Roma? Il suo commento

Ai microfoni di ‘Rtl 102.5’, Massimo Giletti ha commentato così i rumours: “Non smentisco, ma mi fa sorridere che mi accostino a tutte le città. Ero rimasto candidato sindaco a Torino, ma ogni due o tre mesi mi spostano”.

Solo se posso incidere“, è la condizione di Massimo Giletti.

Già a fine settembre, lo stesso Massimo Giletti aveva detto: “Non mi dispiacerebbe tentare un’altra strada, ma solo se posso incidere”.

I retroscena sulla possibile candidatura di Giletti

Nel corso della riunione a tre di giovedì tra leghisti, meloniani e forzisti, scrive ‘La Repubblica’, non si sono fatti nomi per Roma.

Venerdì, però, gli esponenti del Carroccio si sono rivisti in separata sede e lì sarebbe emerso il nome di Giletti.

Giletti? Una boutade“, ha detto uno dei partecipanti al vertice, che poi però ha aggiunto: “Con lui vinceremmo, chiaro. Ma poi ci ascolterebbe? L’effetto Marino, con la maggioranza contro un sindaco troppo indipendente, pesa ancora in Campidoglio”.

Sindaco di Roma: tutti i nomi del centrodestra

Secondo ‘La Repubblica’, gli altri nomi al vaglio come possibile candidato sindaco di Roma del centrodestra sono Gennaro Sangiuliano (direttore del Tg2), Aurelio Regina (manager appena uscito dal cda di Auditorium e presidente delle Manifatture sigaro Toscano), Giancarlo Cremonesi (ex numero uno di Acea e della Camera di Commercio di Roma), l’ex prefetto Giuseppe Pecoraro e i politici Giorgia Meloni e Fabio Rampelli di Forza Italia.

Giletti candidato sindaco di Roma? Non smentisce: cosa ha detto Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,