,,

Gianluca Vacchi, vaccino in Serbia con il jet privato: è polemica

Un volo in jet privato per andare in Serbia a ricevere la prima dose di vaccino: è bufera su Gianluca Vacchi

Nuova polemica su Gianluca Vacchi, celebre imprenditore e influencer italiano. Come ha raccontato lui stesso sui suoi profili social, si è recato in Serbia con il suo jet privato per farsi iniettare il vaccino anti coronavirus. Una storia apparsa su Instagram, infatti, lo ritrae in aereo di ritorno dalla Serbia.

Gianluca Vacchi si è vaccinato contro il Covid proprio a Belgrado ed è stato lui stesso a spiegare nel filmato di essere di ritorno dopo la somministrazione della prima dose del siero: “Stiamo tornando a Bologna dopo la prima dose del vaccino, grazie Serbia per trattarci come se fossimo vostri cittadini”, ha detto in inglese nella storia pubblicata sul suo account Instagram.

Nei mesi scorsi, la Serbia aveva aperto alla possibilità di vaccinarsi anche per gli stranieri, che potevano prenotarsi scegliendo anche il tipo di vaccino contro il Covid. Un mese fa, tuttavia, aveva annunciato un dietrofront considerando che mentre il “turismo vaccinale” era in crescita, erano rallentate le somministrazioni ai cittadini serbi.

Quindi Gianluca Vacchi sarebbe riuscito in qualche modo a prenotare lo stesso la prima dose per sé e per la compagna Sharon Fonseca e ha annunciato: “Torneremo per la seconda dose”.

Immediato lo sconcerto da parte dei follower e degli hater del popolare influencer: sono stati in molti a commentare sui social network la mancanza di tatto di Gianluca Vacchi, che sembra non aver avuto riguardo per i suoi seguaci italiani che non hanno ancora avuto la possibilità di farsi iniettare il vaccino.

VirgilioNotizie | 13-05-2021 14:38

Dai soldi agli snack, regali per chi si vaccina: dove succede Fonte foto: ANSA
Dai soldi agli snack, regali per chi si vaccina: dove succede
,,,,,,,