Furto nella casa di Roma di Samantha De Grenet: ladri sorpresi dalla showgirl pronta a offrire una ricompensa
Ennesimo furto in casa De Grenet, con i malviventi che sono entrati nell'abitazione romana rubando preziosi alla showgirl
Disavventura per la showgirl Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato, vittime di un furto in casa a Roma. L’abitazione, che si trova nel quartiere Parioli della Capitale, è stata svaligiata da alcuni malviventi che però hanno lasciato l’opera a metà, in quanto il ritorno della conduttrice ha frenato la loro razzia.
Furto in casa De Grenet-Barbato
A raccontare il brutto episodio vissuto dalla showgirl ci ha pensato Il Messaggero, che ha sentito anche Samantha De Grenet dopo il furto. Secondo quanto raccontato, l’episodio è avvenuto sabato 17 giugno, mentre la conduttrice e il marito non si trovavano in casa.
I ladri avrebbero sfruttato la canna fumaria di un ristorante sotto casa della showgirl per arrampicarsi fino all’ultimo piano e poi introdursi nell’abitazione da una finestra. Stando a una prima e sommaria quantificazione, il bottino si aggirerebbe intorno a qualche migliaia di euro, tra preziosi e altro, ma poteva essere molto più ricco.
Luca Barbato e Samantha De Grenet
Come raccontato dalla stessa De Grenet, infatti, rientrati a casa soltanto alcune stanze (le prime a disposizione dei ladri) erano state svaligiate, mentre le altre non sono state toccate. Questo perché, forse, il rientro della coppia in casa ha disturbato i malviventi che si sono subito dati alla fuga.
La ricompensa
Sentita da Il Messaggero, De Grenet ha raccontato di aver avvertito il dolore della violenza subita, perché casa è l’unico rifugio considerato sicuro dalla conduttrice e troppo spesso purtroppo, vedi anche quanto successo a Kean, è vittima di incursioni di malviventi.
E tramite le pagine del quotidiano è anche arrivata una proposta: “Sarei disposta persino a dare una ricompensa, a pagare una sorta di riscatto, a chi mi aiutasse a rientrare in possesso di oggetti che mi sono stati portati via” ha detto la showgirl che ha sottolineato come gli oggetti rubati abbiano un valore affettivo “enorme”.
Ennesimo furto per la showgirl
Quello avvenuto nella casa ai Parioli, però, non è altro che l’ennesimo furto subito da Samantha De Grenet. La showgirl, infatti, in passato è stata vittima di altri due furti.
Entrambi, ha sottolineato la donna, sono avvenuti a Milano. Dopo quello di Roma ha scherzato: “Se qualche ladro mi leggerà ne approfitto per dirgli che non c’è più niente da rubare”.