Furto in casa di Moise Kean: è il terzo calciatore della Juventus derubato negli ultimi mesi
Kaio Jorge, Angel di Maria e ora Moise Kean: altro furto ai danni di uno dei giocatori della Juventus
Un altro giocatore della Juventus, il terzo in pochi mesi, è stato derubato. A finire nel mirino dei ladri, questa volta, è stato Moise Kean, attccante di 23 anni in forza ai bianconeri.
- La domestica trova la casa in disordine e chiama la polizia
- L'arrivo dei carabinieri
- Kean avvisato dal suo entourage, per i ladri bottino magro
- Gli altri calciatori juventini derubati
La domestica trova la casa in disordine e chiama la polizia
Dopo la conclusione del campionato di Serie A e dopo l’inizio delle vacanze, una banda di ladri specializzata si è introdotta nell’appartamento del calciatore vercellese, che dimora in precollina, a Torino. L’allarme è stato lanciato nella mattinata di lunedì 19 giugno dalla domestica, che ha trovato la casa in disordine e una finestra aperta. Compreso che dei ladri si erano introdotti nella villa, la donna ha subito provveduto ad allertare il 112.
L’arrivo dei carabinieri
Sul posto sono giunti subito i carabinieri della stazione Barriera Casale, che ora si sono messi sulle tracce dei malviventi. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e raccolto la testimonianza della donna di servizio.
Moise Kean con la maglia della Juventus
Kean avvisato dal suo entourage, per i ladri bottino magro
Il giocatore, che al momento del furto non si trovava a casa ma all’estero in vacanza, è stato avvisato dal suo staff. Dalle prime informazioni trapelate sulla vicenda, sembra che i ladri abbiano razziato un bottino piuttosto magro, anche se la conta dei danni è ancora da definire dettagliatamente.
Gli altri calciatori juventini derubati
Prima di Kean sono stati derubati altri due atleti juentini. Il 2 giugno scorso i ladri avevano svaligiato la villa del compagno di squadra Kaio Jorge, facendo sparire un Range Rover, gioielli e orologi di lusso. In quel caso a dare l’allarme fu il giardiniere.
Di recete ha avuto a che fare con un furto subito nella sua villa anche Angel Di Maria. La sua casa era finita nel mirino dei rapinatori, che in quel frangente non erano però riusciti a portare a termine il colpo.