,,

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono diventati genitori, è nata Giulietta: l'annuncio su Instagram

Lo storico pilota italiano del Motomondiale e la giovane modella hanno annunciato l'arrivo della loro piccola

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

L’annuncio è arrivato nel primo pomeriggio di oggi, 4 marzo 2022, tramite i canali social ufficiali della coppia: Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono diventati genitori. Attraverso un post pubblicato su Instagram, lo storico pilota italiano del Motomondiale e la modella hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Giulietta.

Il post sulle pagine social e la foto della piccola

La neo mamma ed il neo papà sono al settimo cielo, scrivono a corredo di una fotografia del piedino della nuova arrivata in famiglia. Nella notte, Francesca Sofia Novello ha partorito una bimba di 3 kg, come riportato da diverse testate locali tra cui l’edizione della provincia di Pesaro de ‘Il Resto del Carlino’ (Rossi vive ed è originario di Tavullia). E tra le stories del suo profilo ha pubblicato anche la copertina di una delle canzoni più famose di Lucio Dalla, quella che porta il titolo “4 marzo 1943“. La piccola  infatti è nata nello stesso giorno del cantautore, scomparso nel 2012.

Fonte foto: Facebook

Gli auguri ai neo genitori da parte dei Vip

Per la coppia sono subito arrivati gli auguri di tantissimi personaggi Vip: “Benvenuta Giulietta, congratulazioni” ha scritto un caro amico dei due, Cesare Cremonini, seguito a stretto giro da da Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Roberta Bonanno che hanno arricchito il post con emoticon e cuori.

L’annuncio della Novella e le foto con il pancione

Francesca Sofia Novello aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso agosto 2021 pubblicando alcune fotografie con il compagno Valentino Rossi scattate mentre lui, divertendosi, sentiva il battito dal pancino. La prima gravidanza per Francesca è stata una vera sorpresa, “mi fa ancora molto strano il pensiero di aspettare una bimba, è una sensazione stupenda” aveva confessato su Instagram.

È filato tutto liscio, non ha combattuto contro le tradizionali nausee che colpiscono le donne incinte o sintomi della gravidanza e da oggi può finalmente abbracciare la sua Giulietta. A novembre la modella aveva confessato, riguardo il nome, di avere ancora qualche dubbio perché risultava essere particolare, ma vigeva il massimo riserbo al riguardo: “Non siamo ancora sicurissimi, perché è un nome particolare e dobbiamo pensarci bene. È capitato casualmente mentre stavamo ridendo e scherzando, ci abbiamo pensato un po’ e ci è piaciuto”.

valentino-rossi-francesca-sofia-novello Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,