,,

Frana a Ischia, le immagini dall'alto della devastazione che si è abbattuta su Casamicciola

Il video che mostra il percorso della frana che si è abbattuta su Casamicciola a Ischia: le immagini dei danni e della devastazione

Pubblicato:

Acqua e fango ovunque, alberi abbattuti, auto ribaltate, danni a numerose abitazioni, vittime e sfollati. Drammatica la situazione a Casamicciola, sull’isola di Ischia, dopo la frana che sabato 26 novembre ha travolto tutto. Si continua a scavare nel fango, alla ricerca dei dispersi.

Nella notte tra il 25 e il 26 novembre un’enorme massa di terra si è staccata dal costone del monte Epomeo, la montagna sovrastante Casamicciola, in seguito alle forti piogge. La frana ha percorso alcuni chilometri trascinando con sé tutto quello che ha incontrato, e riversando poi fango e detriti nel centro abitato, su strade e abitazioni.

Nel video le riprese dall’alto che mostrano il percorso della frana che si è abbattuta su Casamicciola e i danni provocati dalla colata di fango e detriti.

Maltempo, violento nubifragio su Ischia: frana a Casamicciola Terme investe una casa. Le foto dall'isola Fonte foto: ANSA
Maltempo, violento nubifragio su Ischia: frana a Casamicciola Terme investe una casa. Le foto dall'isola
,,,,,,,,