,,

Ferragni e Fedez, all'asta un pomeriggio con loro per la Pitzalis

I due influencer hanno promosso una raccolta fondi a sostegno della donna data alle fiamme dall'ex marito nel 2011

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un’altra iniziativa benefica per la coppia d’oro della generosità. Chiara Ferragni e Fedez si sono impegnati questa volta in una raccolta fondi a sostegno di Valentina Pitzalis, la donna data alle fiamme dall’ex marito nel 2011 e per questo rimasta sfigurata.

I due influencer hanno fatto prima una donazione personale e poi hanno messo all’asta su e-bay un pomeriggio in loro compagnia, con l’obiettivo di pagare le spese legali rimaste a carico della cagliaritana per la vicenda di grave violenza che ha subito nove anni fa.

Recentemente la coppia ha ricevuto l’Ambrogino d’oro, la massima onorificenza concessa dal Comune di Milano a chi ha dato lustro alla città, per aver raccolto fondi per le terapie intensive dell’ospedale San Raffaele.

“Aiutiamo tutti @valentinapitzalisreal, vittima di violenza estrema da parte dell’ex compagno. Link nelle stories per vincere un pomeriggio con noi per la sua causa o donare direttamente a lei. Forza Vale” è la scritta che accompagna il video in cui Chiara Ferragni e Fedez si rivolgono ai propri follower per sostenere la causa.

Nel loro appello postato sulla pagina Instagram di Chiara Ferragni, hanno promosso l’iniziativa riprendendo il tema della violenza sulle donne per il quale si sono spesi nei giorni scorsi e raccontando l’esigenza di Valentina Pitzalis di far fronte a “una serie di spiacevoli vicissitudini giudiziarie” ha spiegato Fedez.

In una storia successiva, Chiara Ferragni ha poi dato gli aggiornamenti sull’asta, che si chiuderà tra sette giorni: in poche ora già 159 offerte ricevute, per una cifra che ha superato gli 11mila euro.

“Fantastici, vi amo” è stato il commento dell’influencer. Così come immediati i ringraziamenti di Velentina Pitzalis alla coppia: “Sono felicissima e piango di gioia. Sono due persone straordinarie e non smettono mai di dimostrarlo. Vi sarò eternamente grata“.

fedez-ferragni Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,