,,

Fedez, primo post su Instagram dopo le dimissioni dall'ospedale e il ritorno a casa: il messaggio del cantante

Il primo post su Instagram di Fedez dopo le dimissioni dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato operato per un tumore endocrino al pancreas

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella mattinata di oggi, giovedì 31 marzo, Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato per un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore al pancreas. Il cantante ha lasciato l’ospedale in compagnia della moglie Chiara Ferragni.

Fedez, il messaggio su Instagram dopo le dimissioni dall’ospedale

Poco dopo le dimissioni dall’ospedale, sul profilo ‘Instagram’ di Fedez è apparso un messaggio di ringraziamento per i medici del San Raffaele di Milano ma anche per i suoi fan.

Queste le parole del cantante: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto”.

Poi il ringraziamento ai fan: “E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere“.

Il messaggio di Chiara Ferragni su Instagram

Anche la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ha voluto pubblicare un messaggio di ringraziamento su ‘Instagram’: “È stato difficile ma siamo a casa. Grazie a tutti i dottori, infermieri e al personale del San Raffaele che ci ha fatto sentire sempre al sicuro e a casa e per averci dato sempre speranza. Grazie anche al mio meraviglioso marito per combattere così duramente e per il suo coraggio. Grazie a tutti per l’amore che ci fate sentire ogni giorno”.

Fedez, primo post su Instagram dopo le dimissioni dall'ospedale e il ritorno a casa: il messaggio del cantanteFonte foto: ANSA
Fedez e Chiara Ferragni all’uscita dall’ospedale San Raffaele di Milano.

Le prime dichiarazioni di Fedez all’uscita dell’ospedale

All’uscita dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato ricoverato dal 22 marzo nel reparto solventi per l’intervento di rimozione di un tumore endocrino al pancreas, Fedez ha rilasciato alcune breve dichiarazioni.

Sto bene“, le prime parole dette dal cantante con accanto la moglie Chiara Ferragni. Poi ha aggiunto: “Bello uscire dall’ospedale“. Dopo aver camminato fino alla macchina ed essere salito in auto, Fedez ha salutato e ringraziato i presenti. Poi, finalmente, il ritorno a casa dai figli Leone e Vittoria.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

Fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,