,,

Fedez viene dimesso dal San Raffaele: il rapper torna a casa con Chiara Ferragni dopo l'operazione

Il rapper lascia il San Raffaele una settimana dopo essere stato operato per asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

A una settimana dal delicato intervento per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas, Fedez lascia il San Raffaele di Milano per far ritorno a casa. Il rapper è stato dimesso questa mattina e ora potrà proseguire la sua degenza post operatoria circondato dall’amore della moglie Chiara Ferragni e dei figli, Leone e Vittoria.

Fedez dimesso, torna a casa

Le dimissioni di Fedez, al secolo Federico Lucia, sono state firmate poco dopo le 12. Il rapper, accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni, ha lasciato il San Raffaele dopo una settimana dal ricovero del 22 marzo per l’intervento d’asportazione del tumore al pancreas.

Sto bene” le prime parole dette all’uscita dall’ospedale ai giornalisti presenti, poi il rapper ha aggiunto: “Bello uscire dall’ospedale”. Dopo aver camminato fino alla macchina ed essere salito in auto con la moglie, il padre e la madre, il cantante ha salutato e ringraziato i presenti.

Fedez viene dimesso dal San Raffaele: il rapper torna a casa con Chiara Ferragni dopo l'operazioneFonte foto: ANSA
Fedez lascia il San Raffaele in compagnia di Chiara Ferragni

“Tornare a casa sarà come tornare a vivere”

Solo qualche ora fa, quando ancora le dimissioni non erano ufficiali, Fedez aveva pubblicato una storia su Instagram mentre era in videochiamata col figlio Leone e la piccola Vittoria. “Tornare a casa sarà come tornare a vivere” aveva scritto il rapper, che dalla sua stanza d’ospedale si era fatto sentire a singhiozzo negli ultimi giorni.

Inquadrato anche in piedi e in giro per la stanza, il cantante sembra essersi ripreso dall’operazione per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas che lo stesso Fedez aveva rivelato di avere nelle scorse settimane.

Fedez e Chiara Ferragni, il rapper non è mai stato solo

Uno dei periodi più difficili della vita, ma con al fianco l’amore della moglie Chiara Ferragni. Fedez, nonostante il momento complicato, non si è lasciato abbattere dalla situazione anche grazie alla moglie che gli è sempre stato accanto in questi ultimi giorni.

Dopo aver appreso della malattia del marito, Chiara Ferragni ha cancellato tutti gli impegni previsti in agenda per stare accanto all’amato Federico. Dalla mattina alla sera insieme, Fedez e Ferragni hanno condiviso le loro notti in ospedale, con l’influencer che è spesso rimasta a dormire col marito per tenergli compagnia.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

fedez-ferragni Fonte foto: Ansa

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,