Fedez parla dopo Sarà Sanremo e tranquillizza i fan, come sta: la rivelazione del rapper sugli psicofarmaci
Dopo il suo intervento a Sarà Sanremo, Fedez ha rassicurato i fan sul suo stato di salute: le sue parole e la rivelazione sugli psicofarmaci
Durante l’intervento a Sarà Sanremo per presentare il brano Battito, Fedez era apparso spaesato e a disagio. Tuttavia, ci ha tenuto aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute fisica e mentale mediante una recente diretta su Instagram. L’artista ha rassicurato: sta bene, non ha emorragie da cinque mesi e ha anche smesso di prendere psicofarmaci.
Cos’è successo a Sarà Sanremo
Fedez è stato ospitato da Carlo Conti durante la trasmissione Sarà Sanremo per presentare il brano con cui gareggerà al prossimo Festival.
Il titolo della canzone è Battito, e il rapper l’ha definita come “una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”.
Fedez con Carlo Conti a Sarà Sanremo
Tuttavia, durante la trasmissione, l’artista è sembrato parecchio disorientato. Durante il suo intervento, il rapper sembrava a disagio.
La preoccupazione dei fan è aumentata quando Fedez si è apprestato a lasciare il palco di Sarà Sanremo. Sembrava infatti confuso e non riusciva a trovare l’uscita.
È stato necessario l’intervento di Carlo Conti, che ha dovuto indicargli la strada per permettere il proseguimento del programma.
Come sta ora Fedez
Ad ogni modo, dopo Sarà Sanremo, Fedez ci ha tenuto a rassicurare i fan e il popolo del web con una diretta su Instagram.
Durante la live, il rapper ha parlato apertamente del proprio stato di salute, che aveva preoccupato molti a causa del suo apparente stato di disagio durante il programma.
L’artista si è dichiarato tranquillo, affermando di non capire il perché il suo stato di salute sia stato male interpretato.
“Avevo avuto cose mie relazionali al di fuori della musica, ero un po’ giù, ma ero tranquillo” ha assicurato.
Lo stop agli psicofarmaci
Fedez ha anche raccontato, durante la diretta, di aver recentemente raggiunto il traguardo dei 5 mesi senza emorragie. Dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute, che a luglio 2024 lo avevano condotto addirittura ad un ricovero, il rapper sta ora meglio.
Anche dal punto di vista della salute mentale ci sono stati sviluppi positivi. “Ho smesso con gli psicofarmaci” ha aggiunto “non mi hanno dato niente di buono”.
Tuttavia, ha tenuto a sottolineare che gli psicofarmaci, per alcune persone, rappresentano un valido aiuto.