,,

Fabrizio Corona vuole combattere in Ucraina e "morire in gloria": l'annuncio sui social

Fabrizio Corona ha deciso: vuole partire per l'Ucraina e combattere contro l'esercito di Putin

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Fabrizio Corona ha espresso l’intenzione di imbracciare un fucile e combattere per la libertà dell’Ucraina dopo l’invasione della Russia di Vladimir Putin e lo scoppio del conflitto.

Fabrizio Corona annuncia ai suoi follower: “Voglio andare in Ucraina. Viglio morire in gloria”

Sul suo profilo Instagram, l’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato una foto di Volodymyr Zelensky, presidente ucraino, con un annuncio che ha stupito i suoi follower: “Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria”.

Corona ha ripreso una frase pronunciata proprio dal presidente ucraino: “Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese”.

L’annuncio di Corona scatena la polemica sui social

Il post con l’annuncio di Corona ha scatenato una pioggia di commenti, soprattutto in formato di critiche, da parte dei suoi follower. “Ma dove vai che se volano due schiaffi ne prendi 20?”, gli ha scritto un utente.

“Falla finita patetico”, è un altro duro commento. “A prendere le mine in camicia?”, si è chiesto un altro. Più eloquente il commento di un altro utente: “Ma ‘ndo vai se la libertà non ce l’hai”.

CoronaFonte foto: ANSA
Fabrizio Corona

Quale pena deve scontare Fabrizio Corona?

Corona, infatti, al momento sta scontando la pena di un anno di detenzione domiciliare, disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Milano.

L’ex di Nina Moric deve ancora scontare 5 anni e 5 mesi di reclusione, secondo i giudici necessita di cure e della prosecuzione del percorso terapeutico in essere per i suoi problemi psichiatrici anche fuori dal carcere.

Fabrizio Corona Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,