,,

Ezra Miller arrestato per la seconda volta in un mese: l'attore ha colpito una donna con una sedia

Ezra Miller, noto per aver recitato in "Animali fantastici e dove trovarli", è stato arrestato per la seconda volta in un mese: ha colpito una donna

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Di nuovo nei guai. Ezra Miller, attore di 29 anni, è stato arrestato alle Hawaii con l’accusa di aggressione. Secondo la polizia, infatti, avrebbe lanciato una sedia, colpendo una donna alla testa. È la seconda volta che Miller viene arrestato a Big Island nell’ultimo mese: una settimana fa era finito in manette perché, in un locale che fa karaoke, aveva strappato il microfono a una donna che stava cantando, lanciandosi poi contro un uomo che stava giocando a freccette. Il suo legale non ha rilasciato dichiarazioni.

Ezra Miller, arrestato l’attore: ha colpito una donna con una sedia

Ezra Miller è stato arrestato martedì 19 aprile con l’accusa di aggressione: è la seconda volta che l’attore, noto per aver interpretato Flash nei film di ‘Justice League’, finisce in manette alle Hawaii da un mese a questa parte.

Miller sarebbe entrato in una proprietà privata e, alla richiesta di una donna di andarsene, le avrebbe lanciato contro una sedia, colpendola in faccia e provocandole un taglio sulla fronte, ricucito con dei punti di sutura.

Ezra Miller, l’arresto dopo l’aggressione in un bar karaoke

Il 29enne è stato rilasciato in attesa di ulteriori indagini: circa 12 ore dopo, l’attore – tramite un videocollegamento su Zoom – ha presenziato da remoto all’udienza relativa all’arresto precedente, avvenuto circa un mese prima, sempre a Big Island.

Il 27 marzo, infatti, Ezra Miller era stato arrestato in un bar karaoke, costringendo la polizia a intervenire dopo aver urlato e imprecato verso i clienti.

In particolare, si era scagliato contro una donna, strappandole il microfono dalle mani, per poi lanciarsi contro un uomo di 32 anni che stava giocando a freccette.

Dopo una notte trascorsa in carcere, l’attore è stato rilasciato grazie al pagamento di una cauzione di 500 dollari. Nei suoi confronti anche un ordine restrittivo: dovrà stare lontano dal locale, il. Margarita Village a Hilo.

ezra miller arrestatoFonte foto: IPA
Ezra Miller

Chi è Ezra Miller e perché la Warner Bros potrebbe licenziarlo

Le vicissitudini giudiziarie di Miller possono rappresentare un problema per la sua carriera.

A pochi giorni dall’uscita del terzo capitolo della saga ‘Animali fantastici e dove trovarli: I segreti di Silente‘, in cui interpreta Credence Barebone, la notizia di un secondo arresto in poche settimane.

Circa un mese fa la rivista Rolling Stone ha riferito che i dirigenti della Warner Bros e della DC hanno organizzato un meeting di emergenza, valutando l’ipotesi di sospendere qualsiasi progetto futuro.

Sino ad oggi, Miller ha collaborato con la Warner recitando anche in ‘We Need to Talk About Kevin’ e ‘The Perks of Being a Wallflower’.

Miller potrebbe adesso essere costretto a rinunciare al film ‘The Flash‘, in uscita nel 2023.

ezra-miller Fonte foto: IPA
,,,,,,,,