,,

Elon Musk, cordoglio per la madre di Andrea Bocelli: la dedica in italiano al cantante

Elon Musk ha reso omaggio alla madre di Andrea Bocelli, venuta a mancare il 28 maggio, con una serie di tweet

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sabato 28 maggio è venuta a mancare la madre di Andrea Bocelli, Edi Aringhieri, e molte sono le persone che si sono unite attorno al cantante per la sua perdita. Tra loro, ad esprimere il proprio cordoglio è stato anche Elon Musk, l’imprenditore miliardario, che ha pubblicato un tweet per offrire le sue condoglianze.

Elon Musk e la dedica ad Andrea Bocelli per la morte della madre

Su Twitter, il fondatore di Tesla ha scritto: “Con te… partirò“, citando il celeberrimo brano di Andrea Bocelli, con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 1995. In un secondo tweet, ha scritto “Ave Maria” e ha taggato il cantante, per rendere ancor più diretto ed esplicito il suo messaggio di cordoglio.

Il tweet ha ottenuto decine di migliaia di “mi piace”, nonché diversi retweet e citazioni, segno che l’affetto per il tenore nostrano è condiviso da milioni di persone in tutto il mondo.

Il lutto di Andrea Bocelli

La madre di Andrea Bocelli, Edi Aringhieri, è stata una figura fondamentale nella vita del tenore. Su Facebook, lo staff di Bocelli ha così dato notizia del decesso della donna: “Con grande dolore il nostro staff annuncia la scomparsa della signora Edi Aringhieri Bocelli, mamma di Andrea. Mancherà tantissimo ai suoi cari e a tutti noi”.

“Ha lasciato la sua casa terrena dopo una lunga e straordinaria vita – prosegue il post – per raggiungere il suo amato marito, Sandro, in Paradiso. Tutti i nostri cuori sono con Andrea e Veronica, Alberto e Cinzia, e tutta la famiglia Bocelli in questo momento”.

L’affetto per Edi Aringhieri e la sua importanza nella vita del tenore

Anche su Facebook, il post ha ricevuto decine di migliaia di reazioni, ulteriore testimonianza dell’amore che tantissime persone ripongono in Andrea Bocelli.

La signora Edi Aringhieri ha sempre sostenuto il figlio ed è anche grazie a lei che oggi lui è uno dei migliori cantanti al mondo, certamente tra i più conosciuti e apprezzati non solo nell’ambito della musica lirica.

TAG:

bocelli-musk Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,