,,

Elettra Lamborghini curiosità: altezza, età, peso. Matrimonio e la polemica su Instagram: "Non sono incinta"

Questa sera la cantante e showgirl sarà ospite a Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. Quando vederla su Rai 2

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi dello show business italiano maggiormente capaci di attirare su di sé l’attenzione. Oggi martedì 22 febbraio sarà ospite su Rai 2, dove potrebbe avere spazio per raccontarsi: anche perché le polemiche social, nelle ultime ore, non sono mancate.

Elettra Lamborghini: altezza, età, peso e curiosità: ha 3 album all’attivo

Elettra Lamborghini nasce a Bologna nel 1994. Ha 27 anni (ne compirà 28 a maggio) ed è una showgirl e una cantante con 3 album all’attivo, di genere reggaeton e pop. Il padre è Tonino Lamborghini, imprenditore, mentre suo nonno è il fondatore dell’azienda automobilistica Lamborghini: si tratta di Ferruccio Lamborghini.

In molti si chiedono quanto è alta Elettra: secondo diverse fonti è 165 cm. Quanto pesa? La risposta in questo caso è 65 chili.

Elettra Lamborghini: a quanto ammonta il suo patrimonio. È la nipote del fondatore dell’azienda Lamborghini

Sul patrimonio di Elettra Lamborghini non esistono cifre ufficiali, ma probabilmente non si tratta di pochi spiccioli. L’azienda di famiglia, si suppone, trattandosi di un brand automobilistico famoso in tutto il mondo, è enormemente redditizia. Una cifra è stata riportata in passato dall’Eco della Lombardia: secondo le stime del sito di news, il patrimonio di Elettra si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.

Elettra Lamborghini matrimonio: lo sfogo della showgirl su Instagram “non sono incinta”

Una querelle molto recente ha riguardato la cantante. Sui social qualche follower si è chiesto se non fosse incinta: si tratta di voci che già hanno circolato in passato e che già sono state anche smentite dalla cantante.

 Elettra Lamborghini al 70mo Festival di Sanremo.Fonte foto: ANSA
Elettra Lamborghini al 70mo Festival di Sanremo.

Ad alimentare il tam tam, il fatto che Elettra e il dj Afrojack (Nick Van de Wal) siano sposati da ormai due anni: il secondo anniversario è caduto a settembre dello scorso anno. Dopo il diffondersi delle ennesime voci, la nipote di Lamborghini è intervenuta via social: “Raga, non sono incinta. Non ne posso più di ‘sta domanda”, sottolineando poi come le vada di mangiare qualsiasi cosa senza porsi troppi problemi.

Elettra Lamborghini a Stasera tutto è possibile, la cantante ospite dello show di Stefano De Martino

Forse ne sapremo di più stasera: oggi martedì 22 febbraio, infatti, Elettra Lamborghini è ospite a “Stasera tutto è possibile“, con Stefano De Martino, il comedy show alle 21.20 su Rai 2, che ha per tema “Il giro del mondo in 80 Step”. Chissà che il conduttore non voglia punzecchiare la showgirl sullo stesso argomento.

Per chi non fosse interessato, ecco cos’altro c’è in tv stasera: su Rete 4, Rai 1 e Italia 1.

elettra lamborghini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,