Donna muore investita da un'automobile mentre fa jogging, dramma a Brugnera: cosa è successo
Una donna è stata investita da un'automobile mentre faceva jogging: soccorsa dall'ambulanza, è morta appena arrivata in ospedale
Dramma a Brugnera, comune in provincia di Pordenone, dove nel pomeriggio di giovedì 3 marzo 2022 una donna di 44 anni è stata investita da un’auto mentre faceva jogging ed è morta: l’impatto e la caduta, infatti, non le hanno lasciato scampo.
Brugnera, donna investita da un’auto mentre fa jogging
La tragedia si è consumata intorno alle ore 17.30 di ieri a Brugnera (Pordenone) nei pressi del cimitero della frazione di Tamai.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento dalle forze dell’ordine, la donna 44enne stava facendo jogging quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, un veicolo l’ha travolta scaraventandola a molti metri di distanza in un campo adiacente alla carreggiata.
Il conducente dell’automobile si è fermato per prestare i primi soccorsi e lanciare l’allarme al 118. L’uomo che guidava il veicolo, una Fiat Multipla, è un anziano di 78 anni, sottoposto all’etilometro.
Morta donna investita a Brugnera: il dramma
Sul posto, nei momenti successivi all’incidente, è stato inviato l’elisoccorso ma, a causa delle condizioni critiche della paziente e l’impossibilità di caricarla nel velivolo, dopo un’ora di tentativi di rianimazione si è deciso per il trasferimento in ambulanza.
La 44enne, tuttavia, è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Sono stati fatali le ferite e i traumi causati dall’impatto con l’auto e dalla successiva caduta.
La donna investita a Brugnero è stata trasferita in ospedale, dove è morta poco dopo
Donna investita mentre fa jogging, indagini in corso
Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi utili a determinare l’esatta dinamica dell’accaduto. Spetterà a loro capire tempi e modalità dell’investimento e accertare eventuali responsabilità.