,,

Dj scomparsa, il corpo ritrovato è di Viviana. Mistero sul figlio

Il corpo ritrovato a Caronia è quello di Viviana Parisi, la dj di cui si sono perse le tracce insieme a quelle del figlio di 4 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il corpo ritrovato a Caronia è quello di Viviana Parisi, la dj di cui si sono perse le tracce insieme a quelle del figlio di 4 anni. Secondo quanto riporta l’Ansa, a chiarire i dubbi emersi dopo il ritrovamento è stato il riconoscimento della fede nuziale al dito.

Dj morta da diversi giorni

Oltre alla fede, anche le scarpe indossate dalla donna hanno permesso di identificare il corpo, secondo quanto ha affermato il pm Angelo Cavallo che coordina le indagini. Il corpo è stato portato via e sarà sottoposto all’esame autoptico e a quello del Dna per un’ulteriore conferma.

Secondo quanto affermato dal procuratore, da un esame esterno del cadavere è emerso che la donna sia morta da diversi giorni. Si ritiene dunque che il decesso possa essere avvenuto il giorno stesso della scomparsa. Resta ancora da capire cosa sia successo a Viviana, e soprattutto dove sia finito il piccolo Gioele, le cui ricerche sono ancora in corso.

Dj scomparsa col figlio, continuano le ricerche

Come riporta l’Ansa, le ricerche sono riprese con un dispiegamento di uomini, mezzi e cani molecolari che continueranno per tutta la notte in un’area di 300 ettari, a partire dal punto dove è stato ritrovato il corpo.

Inizialmente, il collegamento tra il corpo trovato a Caronia e Viviana era emerso poiché uno degli indumenti presenti sul cadavere era idoneo con quelli che indossava la donna al momento della scomparsa. Il luogo del ritrovamento è a meno di un chilometro dalla galleria Pizzo Turda, dove la donna ha avuto l’incidente col furgone di una ditta di manutenzione.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera Daniele, il marito di Viviana, aveva riconosciuto gli indumenti sul corpo ritrovato a Caronia.

Dj scomparsa col figlio, le testimonianze

Stando a quanto hanno dichiarato gli operai della ditta, la donna avrebbe proseguito per un tratto per poi sparire. I vigili del fuoco hanno quindi seguito le sue tracce, ritenendo probabile che la donna avesse svoltato sul lato destro della carreggiata.

Ma il luogo dove è stato ritrovato il corpo suggerisce che la donna possa essere scesa a piedi scavalcando il guard rail sul lato sinistro.

Sulla presenza di Gioele, le testimonianze degli operai sono discordi: alcuni hanno dichiarato che la donna fosse sola, altri hanno detto che con lei c’era il bambino.

Le ipotesi

La speranza degli investigatori è che la donna, prima di morire, abbia affidato il bambino a qualcuno. Ma come riporta l’Ansa, si fa strada anche il timore che il piccolo sia morto e il suo corpo sia stato fatto a pezzi dai cinghiali.

Il medico legale ipotizza che Viviana Parisi sia morta lo stesso giorno della scomparsa. A rendere difficile il riconoscimento del corpo, oltre al naturale processo di decomposizione, è anche il fatto che il corpo sia stato sfigurato dagli animali selvatici.

Dj morta, il luogo del ritrovamento di Viviana e Gioele Fonte foto: ANSA
Dj morta, il luogo del ritrovamento di Viviana e Gioele
,,,,,,,,