,,

Denise Pipitone, Milo Infante smentisce l'ex pm: chi è Sabrina

Milo Infante ha rivelato che la ragazza che l'ex pm Angioni è convinta sia Denise Pipitone, in realtà, non c'entra nulla

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Continuano a far discutere le dichiarazioni dell’ex pm Maria Angioni, che in televisione ha annunciato che Denise Pipitone, scomparsa nel nulla nel 2004 a Mazara Del Vallo, è viva, sposata e con una figlia. Milo Infante, conduttore di ‘Ore 14’, ha smentito la ricostruzione dell’ex pm su ‘Facebook’.

Sabrina è Denise Pipitone? La spiegazione di Milo Infante

In un post pubblicato lunedì 15 giugno, Infante ha scritto: “Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti. Questo lo facciamo per Piera Maggio e Pietro Pulizzi”.

Poi, in un video, ha ribadito: “La dottoressa Angioni ha inviato, non solo a me, una suggestione con un profilo Facebook della povera Sabrina. Dico povera perché non c’entra nulla. Abbiamo fatto delle verifiche e capito che questa ragazza non poteva essere Denise, anche per l’età visto che ha 6 anni di più. Abbiamo informato l’Angioni ma lei ci ha detto che avrebbe comunque segnalato la cosa alla Procura. Noi prendiamo atto della certezza della dottoressa Angioni. Ma lo crede lei”.

Infante ha aggiunto: “Poi è accaduto che la dottoressa Angioni ha dato la notizia in tv e Piera Maggio e Pietro Pulizzi l’hanno appresa in diretta, rimanendo molto colpiti. Noi ci siamo sentiti con Piera Maggio e le abbiamo detto che, secondo le nostre verifiche, quella ragazza non è Denise Pipitone“.

Il conduttore ha spiegato: “Nessuno è contro la dottoressa Angioni, ma ci sia consentito poter non essere d’accordo con lei”.

Ancora Infante: “Noi abbiamo cercato tra le amicizie di questa ragazza e abbiamo scoperto che abbiamo delle persone con cui siamo in contatto o con cui siamo riusciti a metterci in contatto. Ci hanno ribadito che questa ragazza ha 6 anni più di Denise, è una ragazza tunisina con mamma e papà tunisini, ha un colore di carnagione molto più scuro di quello di Piera Maggio e Pietro Pulizzi, che ha vissuto per tanti anni a Mazara del Vallo, che ha avuto la sua bambina a Mazara del Vallo e che abitava a poche centinaia di metri dalla casa di Piera Maggio“.

Il conduttore ha poi rivelato: “Ci ha scritto la cugina di questa ragazza per dirci che non è lei e ci ha scritto anche questa ragazza, che è molto innervosita e infastidita

La chiosa finale di Milo Infante: “Dobbiamo concentrarci su nuove segnalazioni. Se la dottoressa Angioni è ancora convinta che Sabrina sia Denise Pipitone, o si chiede a Sabrina di sottoporsi volontariamente al test del dna o si chiede alla Procura di costringere la ragazza a farlo. Davvero vogliamo fare tutto questo? Non ci bastano le dichiarazioni dei genitori della ragazza, della ragazza, dei parenti, degli amici? Quando è nata Denise questa bambina faceva la prima elementare. Questa è la verità oggettiva. Posso capire l’entusiasmo, è un sogno bellissimo ma non dobbiamo innamorarci di un’idea che non trova corrispondenza con la verità”.

Denise Pipitone, il percorso e l'auto su cui avrebbe viaggiato Fonte foto: ANSA
Denise Pipitone, il percorso e l'auto su cui avrebbe viaggiato
,,,,,,,,