,,

Denise Pipitone, appello di Piera Maggio dopo la lettera anonima

Tutta l'Italia vuole che sia fatta luce sul caso della scomparsa di Denise Pipitone. L'appello di Piera Maggio dopo la lettera anonima

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È sempre vivo e forte l’interesse per la vicenda di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 che oggi dovrebbe avere 20 anni. Dopo la puntata di “Chi l’ha visto” di mercoledì, dove sono stati forniti nuovi dettagli su un testimone, ora l’attenzione si è spostata verso una lettera anonima inviata allo studio legale di Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio.

L’appello dell’avvocato al mittente della lettera anonima

Nel corso della trasmissione, Frazzitta si è rivolto all’anonimo mittente: “Noi lo ringraziamo per il suo senso civico e chiediamo un ulteriore sforzo, è importante che si faccia sentire in qualche modo”.

L’avvocato ha rilanciato l’appello anche sui social: “Ci rivolgiamo a quella persona che dopo 17 anni ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale, dando informazioni nuove, ti invitiamo a fare un altro passo, nella massima riservatezza, fatti sentire“.

Non è stato reso noto il contenuto della lettera, ma il legale ha affermato che si tratta di informazioni importanti e concrete sul caso di Denise, mai rivelate prima pubblicamente, e che potrebbero aiutare a far luce su una vicenda ancora troppo oscura.

La richiesta di Piera Maggio

Anche Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ha lanciato un appello sui social network: “Per favore, dopo 17 anni, date voce ai tanti silenzi. Mi rivolgo alla persona della lettera anonima inviata al mio legale. Le chiedo di farsi sentire, nei modi che lei ritenga opportuno, faccia in modo di mettere fine a tutto questo dolore. Non solo noi, è l’Italia intera che glielo chiede”.

Una richiesta che oggi più che mai è condivisa davvero da tutti gli italiani che desiderano sapere cosa è successo a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, il giorno in cui Denise è scomparsa senza lasciare traccia.

Denise Pipitone, dalla lettera al testimone: nuovi punti oscuri Fonte foto: ANSA
Denise Pipitone, dalla lettera al testimone: nuovi punti oscuri
,,,,,,,,