,,

Demi Moore non torna a casa di Bruce Willis: la smentita di Emma Haming, moglie dell'attore

L'ex moglie di Bruce Willis Demi Moore si trasferisce a casa dell'attore per supportare lui e la sua famiglia durante la malattia

Pubblicato: Aggiornato:

Smentita categorica. La moglie di Bruce Willis Emma Haming nega il ritorno di Demi Moore affianco a lei e al marito per affrontare la malattia di lui. La situazione sarebbe stata strana ma non nuova per la famiglia Willis. L’attore americano è affetto da demenza frontotemporale e le cui capacità cognitive sarebbero in diminuzione.

La malattia di Bruce Willis

Nel 2022 Emma Haming, moglie di Bruce Willis, dà il triste annuncio: il marito si ritirerà dalla scena cinematografica. Nessuno si aspettava la notizia dopo che nel 2021 l’attore americano aveva partecipato a ben otto film.

Dopo anni di successi, la star di Die Hard non reciterà più a causa di un’afasia. Letteralmente, questo termine indica la riduzione della capacità di parlare, ed è per questo un sintomo, non una patologia.

Bruce Willis Demi MooreFonte foto: ANSA
L’attore americano Bruce Willis

Non passa però molto tempo prima che le cause dietro all’afasia di Willis vengano a galla. Nel febbraio del 2023 arriva l’annuncio che l’attore statunitense è affetto da demenza fronototemporale.

Cos’è la demenza frontotemporale

In realtà anche in questo caso non si tratta di una sola patologia, ma di un gruppo di malattie con tratti simili, uno dei quali è non essere riconducibili alle cause e allo svilupparsi del morbo di Alzheimer.

Si tratta nella maggior parte dei casi di demenza presenile, in quanto insorge principalmente tra i 50 e i 60 anni. Willis però non rientra in questo parametro, avendola contratta a 68 anni.

Demi Moore e il rapporto con l’ex marito

La notizia del trasferimento di Demi Moore a casa di Bruce Willis e della moglie di lui Emma Heming poteva sembrare particolare, ma in realtà non sarebbe stata nemmeno nuova.

Una situazione simile era già avvenuta, anche se per caso e non per volontà delle parti, nel 2020 durante la pandemia da Covid-19.

In quella situazione Demi Moore era rimasta in lockdown con la coppia, ma purché peculiare, la situazione non ha creato particolare imbarazzo.

Moore e Willis sono rimasti molto uniti anche dopo il divorzio, come dimostra la scelta dell’attrice di sostenere l’ex marito fino agli ultimi giorni di vita.

Come riporto dal sito ‘Radar’ che per primo ha dato la notizia, Demi Moore vorrebbe aiutare la coppia il più possibile, rimanendo fino alla fine affianco all’ex marito.

la smentita di Emma Haming

Durante la giornata è arrivata la smentita della notizia da parte della moglie di Bruce Willis Emma Haming.

La modella ha specificato nelle proprie storie di Instagram che quanto riportato da ‘Radar’ sarebbe completamente falso.

Haming ha scritto, in riferimento alla notizia: “È una stupidaggine. Per favore basta”.

bruce-willis-demi-moore Fonte foto: IPA
,,,,,,,,