,,

Davide Casaleggio ricorda il padre: "Ho protetto il tuo progetto"

Davide Casaleggio ha ricordato il padre con un post su Facebook, raccogliendo diverse reazioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Davide Casaleggio ha scritto un post sul suo profilo Facebook per commemorare il defunto padre Gianroberto: “Oggi sarebbe stato il tuo 67esimo compleanno, a cinque anni da quando ci hai lasciato. Ho protetto il tuo, il nostro, progetto nei modi in cui ho potuto”.

“Nel mentre, in questi anni – prosegue il post – ho conosciuto moltissime splendide persone che non hanno tradito il tuo sogno, ma che anzi ogni giorno, con il loro esempio, si impegnano per realizzarlo”.

“Sono certo che, anche se in modi diversi, le tue idee continueranno ad essere portate avanti. Te l’ho promesso e lo farò”, conclude Casaleggio.

Tra i commenti al post, spicca quello di Alessandro Di Battista che ha scritto: “Complimenti Davide. Amico mio”. Il post ha raccolto migliaia di reazioni e centinaia di commenti.

Anche la deputata del Gruppo Misto ed ex 5 Stelle Emanuela Corda ha commentato: “Grande uomo Gianroberto Casaleggio. Una mente così sopraffina non avremo la fortuna di averla tra noi per tanto tempo, lo rimpiangeremo sempre. La sua coerenza. Le sue idee pulite. Rivoluzionarie. Non posso che ringraziarlo”.

davide-casaleggio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,