,,

De Santis ucciso con la fidanzata: primi risultati dell'autopsia

Potrebbe chiamarsi Andrea il killer dell'arbitro De Santis e della sua fidanzata: lo ha urlato la donna prima di morire

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovi sviluppi sul caso dell’omicidio del giovane arbitro salentino Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta a Lecce. Fonti inquirenti, in seguito alla diffusione di notizie relative a un sospettato ascoltato in Procura, hanno precisato all”Ansa’ che non c’è nessun fermo e né in Procura né in caserma c’è attività di interrogatorio”.

Intanto, l’autopsia sul corpo di Eleonora Manta “ha confermato la ferocia con cui l’omicida si è scagliato contro la donna”. Lo ha riferito l’avvocato Fazzini, legale della famiglia di Daniele De Santis.

De Santis ucciso con la fidanzata: il particolare del nome

Un secondo testimone, dopo il primo che aveva rivelato l’identikit del presunto omicida di De Santis e fidanzata, ha riferito che Eleonora Manta, prima di morire, avrebbe urlato il nome “Andrea“. Lo riporta il ‘Corriere della Sera’.

Il nome urlato dalla donna, Andrea, è lo stesso di uno dei testimoni che ha visto l’omicida allontanarsi ma potrebbe essere anche il nome del killer.

Da chiarire, quindi, se la donna conoscesse il vicino di casa e stesse urlando per chiedergli aiuto oppure se il nome sia lo stesso dell’uomo che l’ha uccisa.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, l’assassino e le sue vittime sono saliti insieme nell’appartamento al secondo piano di Via Montello, a Lecce, per poi dare vita a una lite così violenta da allarmare i vicini di casa per il rumore di vetri rotti e le urla feroci.

Sarebbe stata Elenora a morire per prima, seguita dal fidanzato che poi è stato massacrato sulle scale. Dopo l’omicidio, l’uomo dallo zaino giallo se ne sarebbe andato a passo svelto, hanno raccontato i testimoni, ma senza correre.

A chiamare il 113 infine è stato proprio Andrea, il testimone che potrebbe avere lo stesso nome del killer. Al vaglio degli inquirenti, in queste ore, ci sono i filmati delle telecamere di sicurezza che potrebbero fornire una versione nuova dei fatti.

De Santis e fidanzata uccisi a coltellate. Il luogo del delitto Fonte foto: Ansa
De Santis e fidanzata uccisi a coltellate. Il luogo del delitto
,,,,,,,,