Daniela Circelli travolta e uccisa a Tivoli da un'auto sulle strisce, caccia al pirata della strada
Daniela Circelli, imprenditrice di 39 anni, è morta a Tivoli dopo essere stata investita da un'auto: si cerca il pirata della strada
Altro pedone investito e ucciso da un’automobile, il cui conducente si è poi dato alla fuga. La vittima è Daniela Circelli, imprenditrice di 39 anni, travolta da un pirata della strada in via Tiburtina a Tivoli Terme, alle porte di Roma.
- Tivoli, Daniela Circelli travolta da un'auto: si cerca il pirata della strada
- Le indagini dei carabinieri di Tivoli
- La rabbia sul web: "Ci vuole il carcere a vita"
Tivoli, Daniela Circelli travolta da un’auto: si cerca il pirata della strada
La donna è stata centrata in pieno mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. A colpirla un’auto, poi fuggita. La 39enne è così rimasta immobile sull’asfalto.
L’urto tra l’imprenditrice e la vettura è stato violentissimo, forte a tal punto che la donna è deceduta sul colpo.
Il tragico episodio, forse causato da una corsa fra auto, si è verificato poco dopo la mezzanotte a Tivoli.
La donna, al momento del dramma, era sola e stava attraversando la carreggiata sotto una fitta pioggia quando la sua vita è stata spezzata. Inutili i soccorsi prestati dal personale sanitario del 118.
Le indagini dei carabinieri di Tivoli
I carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per scovare il pirata della strada. Al vaglio dei militari di Tivoli le immagini delle telecamere di videosorveglianza e diverse testimonianze.
Tra le ipotesi, c’è quella che l’imprenditrice sia stata travolta durante una corsa fra auto. Sarebbero stati notati, infatti, due veicoli arrivare a velocità sostenuta: uno l’avrebbe evitata, l’altro invece l’avrebbe colpita senza lasciarle scampo.
Poche ore prima, sempre a Roma, in via di Saponara nel quartiere di Acilia, si è consumato un episodio simile: un giovane di 28 anni è morto. Era in sella alla sua moto quando è stato travolto da un’auto nera che si è poi data alla fuga.
La rabbia sul web: “Ci vuole il carcere a vita”
L’imprenditrice, residente a Guidonia, lascia due figli. C’è sgomento e rabbia tra amici e conoscenti della donna. Tanti i messaggi di cordoglio sul web.
“Danielina rimarrai sempre nei nostri cuori”, si legge in un post, “Non ci sono parole”, le parole sconcertate e addolorate di un amico. E c’è anche chi chiede “il carcere a vita” per i responsabili e chi si rivolge direttamente al conducente della macchina che ha travolta spazzato via l’esistenza della 39enne: “Tanto ti trovano, vatti a costituire”.