,,

Cristiano Ronaldo, la sorella Katia ricoverata per il Covid: come sta

La sorella di Cristiano Ronaldo ricoverata a causa del Covid: le condizioni di salute della cantante portoghese

La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, è ricoverata in ospedale a Madeira da qualche giorno. L’entrata nella struttura sanitaria si è resa necessaria a causa del Covid. A renderlo noto è stata la stessa Aveiro che ha informato delle sue condizioni di salute attraverso un post pubblicato su Instagram.

“Questo l’ultimo post che avrei voluto fare, ho cercato di non farlo in questi giorni, ma siccome le notizie viaggiano veloci, e per rispetto verso chi mi segue e si prende cura di me e dei miei cari, condividerò con voi la verità. Sono stata colpita dal Covid, dal 17 luglio sono positiva e sono stata in isolamento a casa con pochi sintomi e mantenendo il protocollo come dettano le regole”, ha spiegato la sorella del campione portoghese.

“Tutti a casa si sono infettati tranne mia madre (grazie a Dio). I video che ho pubblicato per strada erano già stati fatti prima della mia positività. Purtroppo venerdì scorso, il 23 luglio, sono peggiorata: ho avuto una polmonite a causa del maledetto virus, insomma sono stata ricoverata in ospedale ed eccomi qui. Sto reagendo bene, ho miglioramenti visibili ogni giorno che passa, grazie a un’équipe medica meravigliosa”:

Classe 1977, Liliana Cátia dos Santos Aveiro è il vero nome di Katia, sorella di Cristiano Ronaldo e cantante portoghese di successo. Anche sui social è una celebrità: su Instagram conta 1,2 milioni di followers. “Sono la fan numero uno di Ronaldo”, ha sempre detto con orgoglio.

Katia Averio ha iniziato la sua carriera musicale nel 2005 con lo pseudonimo di “Ronalda”. Il suo primo singolo è stato “Boom Sem Parar”.

VirgilioNotizie | 27-07-2021 21:23

Covid, ricoveri e decessi: quanto rischiano di più i non vaccinati Fonte foto: ANSA
Covid, ricoveri e decessi: quanto rischiano di più i non vaccinati
,,,,,,,