,,

Covid, positivo un leader dei No Green pass: "Colpa degli idranti"

Fabio Tuiach, uno dei protagonisti delle proteste No pass a Trieste, è positivo al Covid: la colpa, secondo lui, sarebbe degli idranti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Positivo al Covid dopo la carica della polizia al porto di Trieste: è successo a Fabio Tuiach, ex consigliere comunale di Trieste prima in quota Lega e successivamente con Forza Nuova, tra i protagonisti della protesta No Green pass dei portuali degli scorsi giorni. Ad annunciarlo è stato lui stesso sulla sua pagina Facebook.

“Qualche giorno fa – ha raccontato Tuiach sulla sua pagina Facebook – ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato“.

Per tentare di spiegare come abbia fatto ad ammalarsi, il protagonista delle proteste al porto di Trieste ha aggiunto: “Credo che con la temperatura di Trieste a fine ottobre è impossibile non prendere un malanno in questi casi e infatti sono stato subito positivo al tampone di farmacia dopo la febbre e domani c’è quello ufficiale”.

Per il momento, quindi, Fabio Tuiach è risultato positivo a un tampone rapido, come ha annunciato nelle scorse ore. Poi ha aggiunto: “Per me il Covid esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio”.

“Il Covid – ha concluso Tuiach – è una truffa ma con la Tachipirina e la vigile attesa qualcuno può finire all’ospedale ma chi ha fatto il siero magico lo difenderà sempre anche davanti all’evidenza. Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura”.

Trieste, sgombero a manifestazione contro il Green pass: le immagini Fonte foto: ANSA
Trieste, sgombero a manifestazione contro il Green pass: le immagini
,,,,,,,,