,,

Primario organizza tour per negazionisti nei reparti Covid

Post provocatorio di Michele Grio, primario dell'ospedale di Rivoli: "Organizzo tour guidati in Rianimazione e nei reparti Covid"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Non ci credete? Bene, La TourinGrio organizza tour guidati in Rianimazione e nei reparti Covid“. Michele Grio, primario della rianimazione di Rivoli (Torino), si rivolge così ai negazionisti. La provocazione in un lungo post su facebook.

“No no, è tutto vuoto, ho fatto sdraiare i miei medici ed i miei infermieri giusto per fare le foto, le buste le indossiamo per la cellulite. Non dormiamo perché ormai siamo avanti con l’età e passiamo le giornate seduti mangiando e bevendo”.

“Non ci credete? Bene, la TourinGrio organizza da domani tour guidati in Rianimazione e nei reparti Covid: sarà per me un piacere farvi personalmente da guida e condurvi in un piacevolissimo viaggio in quello che per noi è un girone dantesco, ma per voi giustamente è esagerato. Ah, dimenticavo, io mi bardo con tuta, maschera e calzari, a voi non servono ma tengo libero un letto con ventilatore meccanico e monitoraggio continuo multiparametrico molto invasivo. Nel gabinetto, perchè lo sgabuzzino l’ho già impegnato”.

Il medico chiude il post con quest’ultimo messaggio. “Non chiedeteci suggerimenti se vi ammalate dopo aver scritto e pensate la qualunque. Coerenza, ci vuole coerenza“.

TAG:

Covid, le regole da seguire se si ha il coronavirus Fonte foto: ANSA
Covid, le regole da seguire se si ha il coronavirus
,,,,,,,,