,,

Covid, Daniele De Rossi finalmente negativo: l'annuncio social

Daniele De Rossi, dopo essere stato isolato dalla famiglia per 37 giorni, ha sconfitto il Covid ed è tornato a casa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una foto abbracciati e la semplice didascalia “37 giorni dopo”. Così Sarah Felberbaum ha voluto immortalare il ritorno a casa del marito Daniele De Rossi, risultato positivo al coronavirus. Il calciatore si era isolato dalla moglie e dai figli Gaia, Noah e Olivia ed era anche stato ricoverato all’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma lo scorso 7 aprile, dove gli era stata diagnosticata una polmonite interstiziale bilaterale causata dal Covid.

Daniele De Rossi positivo al Covid: il messaggio agli amici

Lo sportivo aveva raccontato in un messaggio audio agli amici, riportato dal Corriere dello Sport, come aveva scoperto di essere malato. “Mi sono alzato dalla sedia ma senza farlo in maniera troppo veloce, normale come sempre, e ho avuto un mezzo mancamento”.

Daniele De Rossi positivo al Covid: la polmonite interstiziale

“Sentivo tutto ovattato, ho barcollato e mi sono messo paura, ho chiesto di fare un controllo. Sono venuto qui e ho la polmonite interstiziale bilaterale, non a un livello gravissimo però ce l’ho. Era meglio se non ce l’avevo. E mi hanno detto soprattutto che se non fossi venuto…”, aveva continuato, suggerendo di aver rischiato una situazione molto più grave.

“Non è uno stadio al limite ma non è neanche un Covid da curare a domicilio“, aveva inoltre sottolineato Daniele De Rossi, assistente allenatore della Nazionale italiana, subito dopo il ricovero allo Spallanzani.

TAG:

de-rossi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,