,,

Covid, un caso positivo al Grande Fratello Vip: cosa è successo

Il Grande Fratello Vip dovrebbe ripartire stasera nonostante il caso di una persona positiva al coronavirus: cosa è successo nel reality di Canale 5

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il Covid colpisce anche il Grande Fratello Vip. Secondo quanto riportato dall’Ansa, infatti, sarebbe stato registrato in queste ore un caso di positività al coronavirus all’interno della produzione del reality che dovrebbe tornare in onda stasera su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Le procedure interne anti-contagio hanno permesso di individuare il caso: è scattato subito il tracciamento dei contatti, in base ai protocolli aziendali, con l’isolamento di chi ha incontrato la persona risultata positiva.

La situazione viene ritenuta sotto controllo: il programma partirà regolarmente stasera con l’ingresso del primo gruppo di concorrenti nella ‘casa’ più celebre della televisione.

Covid, positivo al Grande Fratello: parla Signorini

Nel giorno del 20° anniversario dalla primissima puntata del Grande Fratello, il reality riparte con una nuova edizione vip. Uno degli autori, però, è risultato positivo al coronavirus.

“Una situazione complicata – ha dichiarato il conduttore, Alfonso Signorini, al Giornale -, viaggiamo come funamboli su una corda. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena“.

Il programma partirà comunque questa sera: tutti i concorrenti sono stati sottoposti fino all’ultimo al tampone, che ha dato esito negativo. Inoltre, nella casa è stata introdotta la social room, in cui i concorrenti saranno costantemente aggiornati sulla pandemia in Italia e nel mondo.

Grande Fratello, lo sfogo di Rocco Casalino

Intanto nelle ultime ore è diventata virale la lettera scritta da Rocco Casalino, portavoce del premier Giuseppe Conte, e inviata a Barbara D’Urso.

“Cara Barbara – l’incipit – sono passati 20 anni da quando 10 sconosciuti, ragazzi e ragazze quasi tutti non ancora trentenni, entrammo per la prima volta nella casa del Grande Fratello. Io ero tra loro, non sapevo cosa ci aspettasse. (…) Io vi ho partecipato con l’idea di fare una nuova esperienza lunga 100 giorni. Dispiace vedere che quella che per molti di noi fu una semplice esperienza di soli 3 mesi venga spesso usata come etichetta negativa che rimane addosso anche dopo 20 anni”.

“Per me, al dispetto di tutto, il Grande Fratello resta un bellissimo ricordo“, ha chiarito Rocco Casalino, che poi ha dedicato un pensiero speciale al compianto Pietro Taricone, il “vincitore morale di tutte le edizioni”.

TAG:

covid-coronavirus-gf-vip-grande-fratello-positivo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,