,,

Coronavirus, coppia in luna di miele "forzata" alle Maldive

Una coppia di neo sposi è rimasta bloccata in un resort alle Maldive a causa del coronavirus

Per effetto del coronavirus, una giovane coppia di neo sposi è rimasta “intrappolata” da settimane in luna di miele in un resort a 5 stelle da 700 euro a persona alle Maldive. Le autorità del Sudafrica, nazione dei due sposini, hanno chiuso gli aeroporti e così i novelli sposi Olivia e Raul De Freitas, che avrebbero dovuto trascorrere solo 6 giorni nel resort alle Maldive, hanno dovuto prolungare la loro vacanza.

Prima di imbarcarsi sull’aereo che li ha portati alle Maldive, i due sposi si erano informati con il loro agente di viaggio sulle restrizioni dovute al coronavirus e il loro referente aveva assicurato loro che tutti i cittadini sudafricani sarebbero stati autorizzati a tornare a casa.

Invece, non è stato così e, adesso, la situazione si sta facendo problematica per i due, che attendono con ansia di essere rimpatriati in Sudafrica.

Queste le parole della coppia, riportate da ‘Il Messaggero’: “Stiamo finendo i soldi. Ogni giorno si riducono i risparmi. Tutti vorrebbero rimanere intrappolati su un’isola tropicale, finché ciò non accade davvero”.

VirgilioNotizie | 07-04-2020 15:18

Coronavirus, città deserte nel mondo: le immagini Fonte foto: 123rf
Coronavirus, città deserte nel mondo: le immagini
,,,,,,,