,,

Coronavirus, focolaio alla Bartolini: chiuso magazzino a Bologna

L'azienda ha deciso di chiudere il magazzino dove sono stati rilevati i casi, ma continua a restare aperta e attiva

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovo focolaio di coronavirus nello stabilimento dell’azienda di trasporti Bartolini di Bologna. Secondo quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino’, sono quaranta i contagiati dopo i primi due casi di positività al Covid-19 riscontrati qualche giorno fa. L’azienda ha deciso di chiudere il magazzino, anche se continua a restare aperta e attiva, soprattutto nella parte logistica e nelle consegne.

Da Uil Trasporti, Maurizio Lago ha sottolineato come i contagi “riguardino anche due autisti” e come “sia stata allontanata la cooperativa operante in azienda: già oggi, dovrebbe insediarsi Cfp al suo posto”.

Nonostante non sia stato possibile avere conferme da parte dell’azienda, ‘Il Resto del Carlino’ ha reso noto che oggi, giovedì 25 giugno, potrebbero partire i test a tappeto, attraverso tamponi a tutti i possibili dipendenti entrati a contatto con i positivi, per scovare ulteriori eventuali contagiati.

Nella giornata di lunedì, l’assessore regionale alle Politiche per la Salute Raffaele Donini aveva annunciato la presenza di “due o tre cluster” nel Bolognese.

Coronavirus, quali sono i farmaci che si stanno sperimentando Fonte foto: 123rf - gonewiththewind
Coronavirus, quali sono i farmaci che si stanno sperimentando
,,,,,,,,