,,

Coronavirus, Fedez contro Bocelli: duro attacco su Twitter

Fedez ha commentato su Twitter le parole pronunciate da Andrea Bocelli in un convegno sull'emergenza coronavirus in Italia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Le parole pronunciate da Andrea Bocelli al convegno in Senato ‘Covid-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti‘ hanno scatenato diverse polemiche. Il tenore, che ha ammesso di aver violato volontariamente il lockdown, ha detto anche: “Io conosco un sacco di gente e grazie a Dio non conosco nessuno che sia finito neanche in terapia intensiva. Allora, tutta questa gravità?“.

Tra i vari commenti alle dichiarazioni di Andrea Bocelli spicca quello di Fedez.

Il rapper, che durante la fase più calda dell’emergenza coronavirus ha dato vita a una raccolta fondi milionaria per la creazione di una nuova terapia intensiva, ha reagito con durezza alle parole di Bocelli, pur senza mai citarlo nei suoi commenti.

Prima Fedez ha scritto su ‘Twitter’: “Io senza parole. Boh“.

Poi l’ulteriore attacco: “Se non conoscete nessuno che sia stato in terapia intensiva e vi permettete di instillare il dubbio che la pandemia sia stata fantascienza vi presento un mio amico che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni. Poi fare silenzio ogni tanto non fa male eh“.

Durante il lockdown, Andrea Bocelli si era esibito dal balcone “virtuale” di casa Ferragnez in diretta social tramite Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni avevano raccolto l’appello che il tenore e la Fondazione con il suo nome avevano lanciato per sostenere una raccolta fondi dedicata all’emergenza Covid-19 e destinata all’ospedale di Camerino.

Caso Bocelli: il tenore si difende

Andrea Bocelli, ospite alla Milanesiana, è tornato sulla polemica che lo ha visto protagonista.

Il tenore ha spiegato così le sue parole: “Succedono cose strane in questo Paese. Ho fatto un breve intervento in Senato e sono stato definito curiosamente un negazionista. Che strano! Mi sono speso fin dl primo giorno con la Fondazione che porta il mio nome per aiutare chi era in difficoltà per il virus. Sono venuto a Milano per fare da qui una preghiera e per dimostrare che l’unica cosa di cui bisogna avere paura è la paura stessa. Oggi al Senato sono stato un po’ frainteso. Sono un ottimista e riparto da qui con una preghiera”.

TAG:

Coronavirus: non solo Ferragni e Fedez, tanti vip per l'emergenza Fonte foto: Ansa
Coronavirus: non solo Ferragni e Fedez, tanti vip per l'emergenza
,,,,,,,,