,,

Covid, positivi anche i figli di Berlusconi: Luigi e Barbara

Silvio Berlusconi è risultato positivo al coronavirus, insieme a lui anche due dei suoi figli, Luigi e Barbara: le loro condizioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Due figli di Silvio Berlusconi, Luigi e Barbara, sono risultati positivi al tampone per il coronavirus. La donna avrebbe avvertito sintomi che sono durati un paio di giorni. Lo rende noto l’Ansa.

Berlusconi, positivo il figlio Luigi: chi è

Luigi, nato il 27 settembre 1988 ad Arlesheim, in Svizzera, è l’ultimo dei tre figli avuti con Veronica Lario. Contando anche quelli avuti dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, però, è il quintogenito. Laureato alla Bocconi, ha conseguito un master alla Morgan di Londra: lavora nel mondo della Finanza.

Berlusconi, positiva la figlia Barbara: chi è

Barbara, anche lei nata ad Arlesheim ma il 30 luglio 1984, è invece la primogenita di Veronica Lario. Membro del consiglio d’amministrazione di Fininvest, dal 2013 al 2017 ha ricoperto il ruolo di vicepresidente e di amministratore delegato del Milan. Inoltre è stata sentimentalmente legata al calciatore brasiliano transitato in rossonero, Alexandre Pato.

Berlusconi, le sue condizioni e le sue parole

Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus, lo ha reso noto Forza Italia in una nota ripresa dall’Ansa. Già il 25 agosto, il giorno prima del ricovero di Flavio Briatore per Covid-19, il Cav si era sottoposto al tampone, risultando negativo. Aveva trascorso diversi giorni in Sardegna e nella propria villa aveva incontrato l’imprenditore del Billionaire, poi curato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Sarò presente in campagna elettorale con interviste tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al coronavirus. Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia“, ha affermato lo stesso Silvio Berlusconi in collegamento con il movimento femminile di Forza Italia.

Alberto Zangrillo, medico curante di Silvio Berlusconi, ha fatto sapere, tramite il Corriere della Sera, che il Cav “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali. Tale controllo era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.

Covid, Berlusconi positivo: gli auguri della politica e non solo Fonte foto: Ansa
Covid, Berlusconi positivo: gli auguri della politica e non solo
,,,,,,,,