,,

Coronavirus, Bob Sinclar contro la chiusura delle discoteche

Il dj Bob Sinclar si schiera contro la chiusura delle discoteche in Italia: "La gente ha bisogno di divertirsi"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il dj Bob Sinclar, che in queste settimane si sta esibendo in molte località italiane, scatenando polemiche per gli assembramenti incontrollati e le danze senza mascherina, ha concesso un’intervista a ‘La Repubblica’, in cui, sul dibattito sulla chiusura delle discoteche, ha detto: “Quella del clubbing è una comunità planetaria che è unita dall’amore per la musica. Il distanziamento sociale è l’opposto di quello che significa stare insieme. Come puoi chiedere a chi ama ballare di mantenere una certa distanza dagli amici? La regola è ‘goditi l’attimo‘, seguendo le regole“.

Poi il dj ha aggiunto: “Chiudere le discoteche per l’inverno sarà un disastro non solo per l’economia ma per lo stile di vita di tutti. Godere della possibilità di ballare sulla musica con gli amici è una delle chiavi di una vita felice. Il nostro umore è al minimo, non è il momento giusto per togliere alla gente la libertà di ballare“.

Sui suoi recenti show in Italia, Sinclar ha detto: “Dopo questi mesi durissimi la gente ha bisogno di divertirsi. Ci sono moltissimi club all’aria aperta che accolgono le persone cercando responsabilmente di rispettare le regole imposte dalla pandemia”.

E ancora: “Io voglio esprimere tutto il mio rispetto per i governatori di tutte le regioni italiane che chiedono ai proprietari delle discoteche di aprire i loro spazi per dare il benvenuto ai cittadini e ai turisti. Molti di loro lavorano e si guadagnano da vivere soprattutto durante l’estate e perché questo fa bene alle regioni stesse”.

Sinclar ha poi chiosato: “Sono serate sono bellissime, abbiamo limiti sul numero delle persone e molti controlli, ma la voglia di ballare della gente non viene mai meno”.

TAG:

Coronavirus, cambia l'identikit: chi sono i nuovi contagiati Fonte foto: Ansa
Coronavirus, cambia l'identikit: chi sono i nuovi contagiati
,,,,,,,,