,,

Corona fa lo sciopero della fame e della sete. Sfogo della madre

Fabrizio Corona ha iniziato lo sciopero della fame e della sete nel reparto di psichiatria del Niguarda di Milano dove è ricoverato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Fabrizio Corona, ricoverato nel reparto di psichiatria 2 dell’ospedale di Niguarda di Milano dopo la sua reazione alla decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano di disporre il suo ritorno in carcere, ha iniziato lo sciopero della fame e della sete. A comunicarlo, sulla pagina ‘Instagram’ dello stesso Corona, è stato l’avvocato Cristina Morrone. Sempre sullo stesso profilo è apparsa anche una dichiarazione della madre di Corona.

Fabrizio Corona fa lo sciopero della fame e della sete: l’annuncio

In un comunicato pubblicato venerdì 12 marzo si legge: “L’avvocato Cristina Morrone è appena andata all’ospedale Niguarda di Milano, nel reparto di psichiatria 2. Ci ha riferito che Fabrizio sta facendo lo sciopero della fame e della sete e che lo continuerà fino a quando non gli verrà data la possibilità di parlare con la Dott.ssa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano”.

Fabrizio Corona: lo sfogo-appello della madre

Sempre sul profilo ‘Instagram’ di Fabrizio Corona è stato poi pubblicato lo sfogo-appello della madre.

Queste le sue parole: “Per la prima volta dopo tanti anni ti ho visto cambiato. Certo ancora i gravi problemi legati alla tua patologia sono da debellare del tutto. Ma per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana“.

La madre di Fabrizio Corona ha poi aggiunto: “A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca perché il mio cuore è a pezzi ma il mio onore di cittadina che credeva nella giustizia è stato trafitto da una lama piena di veleno e cattiveria. Che Dio ci aiuti”.

Corona Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,