,,

Coppia scomparsa a Bolzano, c'è la svolta: ritrovato un corpo

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Laura Perselli e Peter Neumair, i due coniugi scoparsi a Bolzano: è stato ritrovato il corpo della donna

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Svolta sul caso dei coniugi Neumair, la coppia scomparsa a Bolzano il 4 gennaio scorso: il corpo della donna, Laura Perselli, è stato ritrovato nelle acque del fiume Adige. Lo riporta il Corriere della Sera, spiegando che il ritrovamento del cadavere è stato confermato dall’avvocato Carlo Bertacchi, legale della figlia dei Neumair.

Il corpo della 68enne è stato ritrovato a San Floriano, a poca distanza dal ponte di Magré, dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Bolzano, in perlustrazione dalle prime ore del mattino sulle sponde del fiume.

Il cadavere è stato trasportato al reparto di medicina legale dell’ospedale San Maurizio di Bolzano, i familiari sono già stata informati. Resta da trovare il corpo del marito, Peter Neumair, 63 anni.

Il ritrovamento del cadavere ora aggrava la posizione di Benno Neumair, il figlio 30enne della coppia in carcere da una settimana con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere.

coppia-scomparsa-bolzano Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,