,,

Conte e fidanzata alla 'prima' del Cinema America a Roma

Giuseppe Conte e fidanzata si sono accomodati sui cuscini dell'arena per assistere alla proiezione del film, tra gli sguardi dei curiosi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è arrivato a sorpresa assieme alla sua fidanzata alla serata inaugurale dell’arena dei ragazzi del Cinema America al quartiere Trastevere a Roma. Il premier ha posato con l’iconica maglia bordeaux del Cinema America e si è accomodato sul suo cuscino per assistere alla proiezione del film “La Bella Vita“, opera prima di Paolo Virzì.

Tra il pubblico, come riporta ‘Ansa’, erano presenti anche il regista del film, Sabrina Ferilli, Claudio Bigagli e Massimo Ghini.

La piazza era molto partecipata, ma nel rispetto delle prescrizioni sul distanziamento sociale imposte dall’emergenza Coronavirus.

Nelle scorse ore, il cantautore Francesco De Gregori ha rivelato di aver provato a contattare Giuseppe Conte durante il lockdown, senza però riuscire a parlare col Presidente del Consiglio. “L’ho trovato un atteggiamento abbastanza deludente“, ha detto De Gregori.

Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici Fonte foto: Ansa
Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici
,,,,,,,,