,,

Conte compra la camera del figlio all'Ikea, battuta sulla Lega

Giuseppe Conte all'Ikea per comprare la cameretta del figlio: sorpresa tra i dipendenti e i clienti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sorpresa al negozio Ikea di piazza San Silvestro a Roma per l’arrivo del premier Giuseppe Conte: “Buonasera, dovrei acquistare alcuni mobili per la camera di mio figlio”, ha detto, come riporta Repubblica.

La breve fuga da Palazzo Chigi è avvenuta nella serata di giovedì, con 250 metri percorsi in auto con la scorta, per poter acquistare la stanza da letto di Niccolò, il figlio quasi tredicenne del premier.

Stupore tra i clienti della multinazionale svedese, nota per i prezzi democratici, che non si aspettavano di vedere arrivare il premio Conte a fare acquisti. Con tanto di giacca, cravatta e mascherina blu scura con un piccolo tricolore, in molti hanno accolto il premier al grido di “Forza presidente!”.

Dopo qualche selfie con i dipendenti Ikea, Conte ha fatto anche una battuta sui leghisti. “A un certo punto, nonostante fosse tardi – ha raccontato un cliente – i commessi dovevano controllare la disponibilità di un articolo chiamando altri colleghi. Allora il presidente ha detto: ‘Mi raccomando non ditegli che è per Giuseppe Conte che magari son della Lega'”.

Conte nella nuova scuola di Norcia: le promesse fatte ai ragazzi Fonte foto: Ansa
Conte nella nuova scuola di Norcia: le promesse fatte ai ragazzi
,,,,,,,,